Carter Booth
Centrale
DATA DI NASCITA
23.10.2003
NAZIONALITÀ
USA
ALTEZZA
201 CM
Nuovo innesto di prospettiva per la Eurotek Laica UYBA. Il club bustocco annuncia l’arrivo di Carter Booth, centrale statunitense classe 2003, 22 anni, ben 201 cm di altezza, considerata una delle giovani più interessanti e di prospettiva
Booth proviene dalla Wisconsin University, di cui ha vestito la maglia dal 2023, dopo l’esperienza precedente alla Minnesota University (stagione 2022/23). Atleta dotata di grande fisicità, tempismo a muro e margini tecnici ancora enormi, il suo nome era già finito da tempo sui taccuini di diversi club europei.
La UYBA ha scelto di muoversi con decisione e anticipo, assicurandosi le sue prestazioni, nel solco di una strategia ormai chiara: puntare su profili giovani, futuribili e con forte ambizione.
Con l’arrivo di Booth la UYBA rilancia ambizioni e prospettive, pronta ad affrontare la seconda parte di stagione con rinnovato entusiasmo.
A proposito di Carter Booth
Scopri le ultime notizie e aggiornamenti sulle talentuose giocatrici di UYBA. Da nuove sfide sul campo a momenti emozionanti e riconoscimenti, rimani sempre aggiornato sulle ultime avventure e successi delle nostre atlete.
Scopri le Altre Atlete di UYBA
Vuoi conoscere meglio le altre straordinarie atlete di UYBA? Esplora la nostra squadra al completo e scopri le stelle che portano avanti il nostro spirito di squadra e la passione per il volley. Ogni giocatrice ha una storia unica da raccontare e un contributo speciale al nostro successo. Continua a esplorare e scoprire tutto sulle nostre incredibili atlete.
#thebutterlyeffect