Terminato il tour de force delle prime quattro giornate di campionato, compresse in un calendario serrato, la Eurotek Laica UYBA torna oggi (martedì) in palestra dopo il lunedì di riposo seguito alla trasferta di Chieri.

Sarà una settimana di lavoro intenso per coach Enrico Barbolini e le sue farfalle, che questa volta potranno finalmente dedicarsi con continuità agli allenamenti, senza la pressione di turni infrasettimanali. Un’occasione preziosa per affinare gli automatismi e lavorare sugli aspetti del gioco che, nelle prime uscite, hanno ancora bisogno di essere perfezionati. Naturalmente in casa biancorossa c’è apprensione per la capitana Jennifer Boldini, bloccata da un’infortunio al ginocchio di cui si saprà di più dopo degli esami strumentali che saranno effettuati nel pomeriggio di oggi.

L’obiettivo in ogni caso è chiaro: arrivare al meglio alla sfida di domenica alle 17 alla e-work arena, dove la UYBA ospiterà Vallefoglia in una gara di grande importanza per la classifica e per il morale.

Quella contro le marchigiane sarà anche il preludio a un nuovo trittico di impegni ravvicinati: mercoledì 29 ottobre la UYBA sarà di scena a Firenze contro Scandicci (ore 20), per poi tornare davanti al proprio pubblico il 2 novembre nella sfida casalinga con Macerata (ore 17)

Prevendita aperte: UYBA – Vallefoglia e UYBA – Macerata
Nel frattempo, la società ricorda ai tifosi che sono aperte la prevendite sia per la partita di domenica, sia per il match del 2 novembre con Macerata. Per entrambe le gare:
Prezzo unico: 15 € per tutti i settori
Under 12: ingresso gratuito
Dove acquistare: su https://volleybusto.vivaticket.it/ e in tutti i punti vendita Vivaticket
N.B. I biglietti gratuiti per gli Under 12 non sono disponibili online.
Per ottenerli: inviare una mail a tickets@volleybusto.com indicando un numero di telefono per essere ricontattati e finalizzare l’operazione tramite prenotazione telefonica guidata.
Promozione per società sportive (settore CURVA ADF):
Ingresso gratuito fino a 20 atleti per società (solo su prenotazione)
Prenotazione via mail a tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento
Accompagnatori e ulteriori atleti: 15 € ciascuno
Nella mail indicare: numero di atleti e numero di accompagnatori
Ritiro e pagamento: il giorno gara alle casse dell’arena

Il programma completo della settimana (allenamenti alla e-work arena aperti al pubblico con ingresso da via Maderna)

20 ott, Lun
Libero
21 ott, Mar
11-15.30 Pesi + palla a gruppi
22 ott, Mer
16-18:30 Palla
23 ott, Gio
16:30-19 Palla
24 ott, Ven
9-12 Pesi
16:30-19 Palla
25 ott, Sab
11-13 Palla
26 ott, Dom
9-10:30 Rifinitura
17 UYBA – Vallefoglia

Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario