Scatta il conto alla rovescia: da venerdì 19 settembre alle ore 10 saranno disponibili i biglietti per il super debutto di campionato alla e-work arena di Busto Arsizio. Lunedì 6 ottobre alle 20.30 la nuova Eurotek Laica UYBA sfiderà la corazzata Prosecco Doc A. Carraro Conegliano in un match imperdibile che promette spettacolo ed emozioni.
Le farfalle si presentano
Sarà l’occasione perfetta per vedere per la prima volta all’opera le farfalle guidate dalla capitana Boldini. Grande attesa per tutte ma con una curiosità particolare per le tre nuove straniere biancorosse Melanie Parra, Nanami Seki e Mariam Metwally, pronte a incendiare il taraflex di viale Gabardi.
Avversarie… Mondiali!
Dall’altra parte della rete, la squadra veneta campione d’Italia, d’Europa e del Mondo: in campo stelle come la brasiliana Gabi, la regista Asia Wolosz e il libero azzurro, neo campionessa del Mondo, Moki De Gennaro. Una vera parata di star.
Tutte le info sulla prevendita
Apertura vendite: venerdì 19 settembre, ore 10.00
Posti: 3600, tutti numerati
Prevendita online: https://volleybusto.vivaticket.it/
Punti vendita: tutti i Viva Ticket
Prezzo unico: 15 € per tutti i settori
Under 12: ingresso gratuito. N.B. I biglietti gratuiti per gli Under 12 non sono disponibili online ma tramite prenotazione telefonica guidata. Scrivere una mail a tickets@volleybusto.com indicando un numero di telefono per essere contattati e finalizzare l’operazione.
Solo per le società sportive attivo il servizio di prenotazione entro 48 ore dall’inizio dell’evento all’indirizzo: tickets@volleybusto.com per biglietti nel settore CURVA ADF
Accompagnatori e atleti maggiori di 12 anni: 15 € a testa
Atleti minori di 12 anni: gratuito
Nella mail indicare il numero totale degli adulti e il numero dei minori di 12 anni. Ritiro biglietti e pagamento: il giorno della gara alle casse dell’arena.
Save the date
Eurotek Laica UYBA vs Prosecco Doc A. Carraro Conegliano
Lunedì 6 ottobre – ore 20.30
e-work arena, viale Gabardi – Busto Arsizio
Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario