Archiviato il brillante successo di domenica contro Perugia, la Eurotek Laica UYBA ha osservato il consueto giorno di riposo lunedì e da oggi è tornata al lavoro per preparare al meglio il prossimo, delicatissimo appuntamento. Le biancorosse saranno infatti impegnate domenica alle ore 17 nella prestigiosa cornice dell’Allianz Cloud di Milano, ospiti della Numia Vero Volley guidata da una delle stelle del volley mondiale, Paola Egonu.

Per coach Enrico Barbolini si apre finalmente una settimana di allenamenti “piena”, priva di impegni infrasettimanali. Una situazione che permette allo staff tecnico di concentrarsi con maggiore precisione su aspetti tattici e tecnici, elemento fondamentale per continuare il percorso di crescita della squadra.

La UYBA lavorerà fino a mercoledì all’interno della propria casa, la e-work arena, prima di trasferirsi da giovedì al Pala Borsani di Castellanza, dove proseguirà la preparazione fino alla rifinitura prevista per la mattina di domenica. La scelta si rende necessaria a causa dell’indisponibilità dell’arena, occupata per un evento.

Dicembre magico alla e-work arena: aperte le prevendite

Intanto il club biancorosso rivolge uno sguardo alle prossime sfide casalinghe e ricorda ai tifosi che sono aperte le prevendite per il “magico dicembre” della e-work arena, un mese ricco di sfide di alto livello:

📅 Domenica 7 dicembre ore 17 – UYBA vs San Giovanni in Marignano
📅 Sabato 20 dicembre ore 20.30 – UYBA vs Novara BIG MATCH!
📅 Venerdì 26 dicembre ore 18 – UYBA vs Chieri BIG MATCH!

I sostenitori delle farfalle possono già scegliere i propri posti numerati e scoprire le promozioni dedicate alle società sportive al link ufficiale:
👉 https://volleybusto.com/tickets/

Il programma completo della settimana (allenamenti alla e-work arena aperti al pubblico con ingresso da via Maderna)

24 nov, Lun
Libero
25 nov, Mar
11-15:30 Pesi + palla
26 nov, Mer
16-18:30 Palla
27 nov, Gio
13-15 Palla @Pala Borsani
28 nov, Ven
10-12 Palla @Pala Borsani
29 nov, Sab
11-13 Palla @Pala Borsani
30 nov, Dom
9-10:30 Rifinitura @Pala Borsani
17 Milano – UYBA

 

Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario