12/06/2017
nuova affiliazione

La parola a Maurizio Drusian presidente del New Volley Brianza:

È con grande soddisfazione che in casa New Volley Brianza si rende noto l'accordo di affiliazione definito con Futura Volley, tramite il progetto UYBA & Friends.

Con la stagione appena terminata abbiamo deciso di rilanciare un progetto di crescita serio e continuativo confidando nella collaborazione di una prestigiosa realtà pallavolistica che possiede un contesto qualitativo da prendere come esempio, con una grande progettualità e una situazione tecnica fra le migliori in Italia. Grazie a questo accordo avremo una crescita continua dei nostri allenatori e conseguentemente anche delle  nostre atlete.

New Volley Brianza si presenterà ai nastri di partenza 2017/18 con una squadra per ogni categoria giovanile: il gruppo u18 che prenderà parte anche ad un campionato di Serie; una squadra u16 composta per lo più da atlete del 2003, per un progetto biennale di tutto rilievo per la zona; la formazione di u14 proveniente da un'ottima annata; e le più piccole u13 e u12, gruppi in fase di crescita che daranno certamente soddisfazioni in futuro; oltre alla prima squadra, in Serie D, composta in parte da giocatrici del proprio vivaio; ultimo solo in elenco il settore del Mini Volley, vera fonte di pallavolo!

Per la prossima stagione in casa New Volley Brianza ci saranno nuovi innesti proprio nei quadri tecnici, allenatori di esperienza e laureati ISEF per le giovanissime, e tecnici di tutto rispetto e di sicuro avvenire per le più grandi; è in fase di presentazione anche un progetto scolastico per le scuole primarie della zona.

Insomma la nostra famiglia è onorata di entrare a far parte di un contesto così prestigioso come quello di UYBA.

 

Torna alla pagina precedente