News

News
UYBA, martedì parte la nuova stagione

Francesca Marcon, Giulia Leonardi, Giulia Pisani, Ciara Michel, Valentina Rania, Letizia Camera, Becky Perry: sono queste le sette "farfalle" che parteciperanno al raduno della Unendo Yamamay Busto Arsizio, in programma martedì 26 agosto al Palayamamay. Insieme a coach Carlo Parisi e al suo secondo Marco Musso, entrambi reduci dal secondo posto nel gruppo 3 del World Grand Prix con la Repubblica Ceca, le atlete biancorosse entreranno in campo alle 19 per un primo saluto ad un pubblico che si annuncia numerosissimo già dal primo giorno. La curiosità per l'evento è infatti evidente sui social, dove i sostenitori UYBA da giorni lanciano messaggi di grande attesa, stimolati dagli inviti lanciati a rotazione dalle giocatrici sui canali ufficiali della squadra. 

Il lavoro vero e proprio per le ragazze presenti inizierà mercoledì, mentre l'arrivo di Alice Degradi, Helena Havelkova e Asia Wolosz è previsto per lunedì 1 settembre. Per vedere il gruppo al completo invece bisognerà attendere la fine del Campionato del Mondo, manifestazione in cui sono impegnate Valentina Diouf, nella nazionale azzurra con lo scout-man Tommaso Barbato, e Freya Aelbrecht nel team belga.

Unendo Yamamay Busto Arsizio ricorda che l'ingresso al Palayamamay per il raduno sarà gratuito e che i cancelli di Viale Gabardi saranno aperti dalle ore 18.30. Chi non ci sarà potrà rivivere a 360 gradi il primo giorno UYBA su www.volleybusto.com e sui canali social con il racconto completo, le foto e un video-speciale con i momenti salienti, tutto online subito dopo l'evento. Non mancheranno le videointerviste alle nuove farfalle, grazie ai contributi di VideoVarese, media partner ufficiale della squadra.

Social tag: #UYBAraduno

"#tuttinsiemebusto - abbonamenti", ultime due settimane per rinnovare* Nonostante il periodo festivo continua con ottimi risultati la fase dedicata ai rinnovi degli abbonamenti per la stagione 2014/15 della Unendo Yamamay Busto Arsizio: sono ormai 1200 i fedelissimi che hanno già in mano la nuova tessera, ma il vero picco è atteso proprio da lunedì fino al termine del periodo, ovvero giovedì 4 settembre. La fase di vendita libera avrà invece inizio martedì 9 settembre. E' possibile acquistare on-line su www.volleybusto.com/tickets.php o nel punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio.

Ecco le date importanti per chi deve ancora rinnovare l'abbonamento:

- Promozione famiglia per rinnovi (solo al Palayamamay): 28-29 agosto, 4 settembre sempre dalle 17 alle 20

- Cambi settore o cambio posto nel parterre: venerdì 5 settembre, ore 17-20 Palayamamay

- Date per gli gli abbonati che rinnovano e vogliono usufruire delle offerte di Unendo Energia Italiana, SOLO AL PALAYAMAMAY: 28-29 agosto (dalle 17 alle 20), 4 settembre (dalle 17 alle 20).

Tutte le info e le promo della campagna abbonamenti qui: http://www.volleybusto.com/news.php?id=974

- Per partecipare alle iniziative di "#tuttinsiemebusto - Un evento lungo un anno", clicca qui: https://www.facebook.com/events/741653859214204/

- Per vedere il video promo della campagna abbonamenti clicca qui: www.primopianoitalia.tv/2014/07/17/spot_uyba_abbonamenti_2014

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario