News

News
Campagna abbonamenti, il video!

"Noi in campo, voi gli spalti!": con queste parole Ciara Michel, scelta come testimonial, lancia la campagna abbonamenti 2014/2015 della Unendo Yamamay Busto Arsizio nel video promozionale da oggi on-line su www.volleybusto.com e su tutti canali social UYBA. Il filmato di #tuttinsiemebusto racconta una storia vera, che gioca sul parallelismo tra giocatrice e tifosi, in particolare di una famiglia di sostenitori biancorossi: la preparazione alla partita, da casa al Palayamamay, trova perfetta unione proprio nell'arena, al grido di #tuttinsiemebusto, coro intonato insieme agli Amici delle Farfalle, principale gruppo organizzato di tifosi del team.

Il video, realizzato da VideoVarese, media partner ufficiale di UYBA, ricorda lo start della campagna abbonamenti, previsto per il 22 luglio alle 10, ed è il mezzo per lanciare una ulteriore promozione pensata per le famiglie. L'iniziativa accompagna dunque il filmato incentrato proprio sulla famiglia, simbolo perfetto del pubblico delle farfalle, e si va ad aggiungere alle già straordinarie proposte di sconto pensate da Unendo Energia Italiana presentate mercoledì scorso al Palayamamay nell'evento condotto da Cesare Cadeo, nuovo testimonial del main-sponsor biancorosso.

Questa la nuova promo famiglia (anche cumulabile con promo Unendo Energia), valida solo per il settore Secondo Anello (necessario presentare documento di Stato di famiglia):

A ogni nucleo familiare composto da almeno due genitori + figli: per uno dei figli la tessera è in omaggio. Per le rimanenti tessere intero 60 euro (se rinnovo 50), ridotto 40 euro (se rinnovo 35).

L'abbonamento "Famiglia" è sottoscrivibile solo al Palayamamay. Per chi rinnova la tessera l'appuntamento è per il 22-23-24-29 luglio, 28-29 agosto, 4 settembre sempre dalle 17 alle 20; per i nuovi abbonati il 30 settembre,  2 - 7 - 9 ottobre (ore 18).

Per conoscere tutti i prezzi, le novità e le promozioni della campagna abbonamenti clicca QUI

Clicca per guardare "#tuttinsiemebusto - il video promo": www.primopianoitalia.tv/2014/07/17/spot_uyba_abbonamenti_2014

Clicca in "Gallery" per guardare le foto di backstage (di Gabriele Alemani)

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario