News

News
Forte e Parisi cittadini ad honorem. Estrazione Champions

Nell'ambito delle manifestazioni organizzate per festeggiare il patrono di Busto Arsizio, San Giovanni Battista, questa sera il presidente di Futura Volley Michele Forte e l'allenatore biancorosso Carlo Parisi riceveranno il titolo di "cittadini ad honorem".

La benemerenza è stata elargita dall'associazione culturale "Famiglia Bustocca" per i successi sportivi e per la funzione "sociale" dell'attività svolta al Palayamamay e sul territorio.


Intanto la Unendo Yamamay si prepara a conoscere i primi avversari della prossima stagione: venerdì sera a Vienna andrà in scena il tradizionale Galà della pallavolo, durante il quale saranno estratti i gironi della 2015 Cev DenizBank Volleyball Champions League. Per la UYBA, rappresentata dal DG Massimo Aldera e dal Team Manager Enzo Barbaro, sarà la terza partecipazione consecutiva alla massima competizione continentale.

20 le società iscritte: VakifBank, Fenerbahce ed Eczacibasi Istanbul; Dinamo Kazan, Dinamo Mosca ed Omichka Omsk; Nordmeccanica Piacenza e Unendo Yamamay Busto Arsizio; Rabita ed Azeryol Baku; Racing Cannes e Nantes; Chemik Police ed Impel Wroclaw; Dresdner; Volerò Zurigo; Stiinta Bacau; Partizan Vizura Belgrado; Agel Prostejov; LP Salo.
E' prevista la diretta streaming dell'evento su www.laola.tv

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario