News

News
Gara 2, lunedì tutti al Palayamamay!

Clicca QUI per accedere a DIRETTAVOLLEY UYBAlive: lunedì dalle 20.30 UYBA - IMOCO CONEGLIANO (videocommento interattivo e tabellone live). Per utenti tramite APP: cliccare su Live

Un primo, enorme passo, la UYBA l'ha fatto venerdì sera andando ad espugnare il Pala Verde di Treviso, ma per centrare l'obiettivo finale scudetto le farfalle hanno ora bisogno dell'apporto di tutta Busto Arsizio e di tutti i suoi sostenitori. Lunedì sera al Palayamamay (ore 20.30) è in programma Gara 2 contro la Imoco Conegliano e, in caso di successo delle farfalle, l'accesso al gradino più alto diventerà realta. In caso contrario si andrà a Gara 3, di nuovo in terra veneta venerdì 25 aprile. La società biancorossa chiama dunque a raccolta il "popolo" biancorosso: a 72 ore dal match sono oltre 3000 i tagliandi distribuiti, ma sarà necessario l'apporto di tutta la città per riempire l'arena e per spingere Marcon e compagne verso una nuova impresa. UYBA ricorda che è possibile acquistare in prevendita 24 ore su 24 on-line su www.volleybusto.com/tickets.php e, negli orari di apertura, negli oltre 1000 punti vendita Ticketone diffusi in tutta Italia. Esaurito il parterre, sono ancora disponibili circa 200 tagliandi di primo anello e oltre 1000 di secondo anello. Sempre aperte anche le prenotazioni per le società sportive, che possono usufruire della promozione che regala un biglietto su tre (info scrivendo a tickets@volleybusto.com). 

La squadra di Carlo Parisi intanto, rientrata nella tarda notte di venerdì da Treviso, riposa solo sabato mattina e si rimette al lavoro nel pomeriggio alle 17 con una seduta pesi aperta a tutte le atlete, seguita da sessione tecnica al Palayamamay solo per Ilaria Garzaro, Ilaria Spirito, Alessandra Petrucci, Marika Bianchini, Lonneke Sloetjes; le farfalle non si fermeranno nemmeno a Pasqua, perchè domenica alle 16.15 nel menù biancorosso c'è una seduta video e, a seguire, allenamento con la palla al Palayamamay. Rifinitura lunedì mattina.

Così il tecnico biancorosso: "Quella di Gara 1 è stata una vittoria meritata, un risultato a sorpresa soprattutto per i parziali con cui è maturato. E' stata una partita strana, che ha sicuramente premiato una nostra prestazione molto convincente, in particolar modo per l'atteggiamento che la squadra ha avuto. Tuttavia dico: non ci illudiamo più di tanto, ieri non abbiamo affrontato la migliore Conegliano (i 19 muri subiti dalle venete lo dimostrano), un gruppo di giocatrici di cui conosciamo bene il valore. Non mi fido, ci aspettiamo una partita molto diversa lunedì per cui resettiamo tutto e concentriamoci sull'impegno".

Al Palayamamay casse aperte dalle 19. Arbitreranno Balboni e Genna, in tv diretta su RaiSport2, sul web videocommento interattivo in HD e tabellone live su volleybusto.com e App UYBA, con consueta copertura a 360° su tutti i canali biancorossi (vedi dettaglio sotto). Sulla pagina UYBA di Google+ http://gplus.to/uyba streaming pregara e conferenza stampa post-match in diretta e in HD.

Su twitter UYBA @unendoyamamay consiglia gli hashtag #tuttinsiemebusto per i pensieri di avvicinamento alla gara, #uybalive per commentare durante il match, #mgsvolleycup per i commenti sul campionato.

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio - Imoco Conegliano

Lunedì 21 aprile 2014, Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Ortolani, 3 Garzaro, 4 Bianchini, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 9 Spirito (L), 10 Sloetjes, 11 Buijs, 13 Arrighetti, 14 Wolosz, 15 Petrucci. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore Massimo Dagioni.

Imoco Conegliano: 3 Lloyd, 6 Fiorin, 5 Gibbemeyer, 7 Daminato, 8 Kauffeldt, 9 Donà, 10 De Gennaro, 14 Nikolova, 15 Bechis, 16 Barcellini, 17 Tirozzi, 18 Barazza. All. Gaspari. Secondo allenatore: Flisi.

Arbitri: Balboni - Genna

Apertura casse e cancelli ore 19.00

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: esaurito

Primo anello non numerato: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto, da ritirare alle casse del Palayamamay (se ancora disponibili) o in prevendita presso i punti vendita Ticketone (non disponibili on-line)

Promozione società sportive: solo per gruppi maggiori di 15 persone, solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40x5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a tickets@volleybusto.com.

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)

Accrediti stampa: da richiedere entro le 18 di sabato 19/04 all'indirizzo giorgio.ferrario@volleybusto.com

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali de "La Chiocciola, nido d'infanzia e scuola dell'infanzia" di Gorla Minore. Per informazioni: info@asilolachiocciola.it

Media:

Diretta tv RaiSport 2 ore 20.30

Differita integrale martedì 22 aprile ore 21, Telesettelaghi (can. 74 digitale terrestre)

Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley UYBAlive: videocommento interattivo (streaming HD) e tabellone live

Solo su Google+: streaming prepartita con immagini e suoni dal Palayamamay e la conferenza stampa di fine gara (tutto in diretta e in HD)

Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive

Applicazione Instagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara

Youtube: video highlights sulla pagina ufficiale UYBA

Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

Su tutti i social a rotazione al termine della partita: le video interviste a cura di videovarese.it

 

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario