News

News
Parte il contest 'I LOVE Uyba'

La pagina ufficiale UYBA di facebook si arricchisce di un nuovo contenuto, ancora una volta pensato per i tifosi biancorossi che saranno i veri protagonisti dell'iniziativa. Parte infatti oggi, e durerà fino al termine della stagione, "I LOVE Uyba", un concorso, sotto forma di evento, nel quale i fans dovranno mettersi in gioco inventando una immagine di copertina per la pagina ufficiale della squadra. Colorate, sgargianti, moderne: queste le caratteristiche delle foto attese, che potranno riportare immagini di atlete singole oppure di tutta la squadra, dei tifosi, del Palayamamay, oppure semplicemente elementi grafici: insomma, massima libertà in tutto, con una sola limitazione sul testo, che dovrà essere esclusivamente "I LOVE Uyba", con la parola LOVE eventualmente sostituita da un cuore, come nell'immagine di esempio.
Per partecipare al concorso è sufficiente collegarsi alla pagina facebook ufficiale di Unendo Yamamay Busto Arsizio e cliccare sull'evento, oppure cliccare direttamente qui: https://www.facebook.com/events/223962074467211/?context=create&source=49
Una volta raggiunta la pagina evento "I LOVE Uyba" basta postare la propria immagine.
Tutti i lavori saranno raccolti in una apposita Gallery (sempre sulla pagina FB) e i più votati riceveranno premi esclusivi UYBA. Ma non solo: se le immagini saranno davvero belle diventeranno l'effettiva copertina della pagina ufficiale UYBA!
Le immagini devono avere dimensione 851x315 ed estensione .jpg oppure .png. Buon lavoro a tutti!


Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario