News

News
Valentina Arrighetti su MWS

Venerdì 8 novembre uscirà il terzo numero di MWS (Massima Women in Sport - www.massimawomeninsport.it), l'unica rivista dedicata allo sport femminile e alla donna in movimento.

Personaggio "Massima" sarà Valentina Arrighetti, centrale della Unendo YamamaY Busto Arsizio e della nazionale italiana di volley, con una speciale intervista realizzata da Ghilda Pensante, giornalista di SkySport.

MWS Massima Women in Sport, nasce grazie a Bradipolibri Editore srl e a Luca Turolla per riunire le idee di molte persone, giornalisti, grafici e appassionati del settore, in modo da dare vita a un prodotto completamente nuovo nel mondo della carta stampata italiana. Un progetto diretto da Ilaria Leccardi, ex ginnasta di Alessandria, giornalista professionista.

Massima. Che non vuol dire bella, brava, forte, migliore, o vincente. Ma vorrebbe significare semplicemente donna nella sua massima espressione.

MWS è in edicola in tutta Italia. Per chi avesse problemi a reperire la rivista può scrivere a eventi@valentinaarrighetti.com