News

News
In arrivo le esclusive t-shirt UYBA per gli abbonati!

E' stato uno dei plus più apprezzati della campagna abbonamenti della Unendo Yamamay Busto Arsizio e ora si concretizza materialmente: sono in arrivo infatti le t-shirt esclusive pensate appositamente per gli abbonati alla stagione 2013-2014 e riportanti, sul fronte, il bel logo UYBA ideato dall'agenzia grafica Swing Communication, solido partner della società biancorossa.
Le t-shirt UYBA saranno in distribuzione durante le prossime partite casalinghe di campionato nel foyer del Palayamamay a soli 2 euro per gli abbonati che si presenteranno con la tessera. C'è però la possibilità per ritirare gratuitamente la maglietta, grazie all'iniziativa di Unendo Energia Italiana, azienda main sponsor della squadra, che abbina la t-shirt alla Volley Energy Card. Di cosa si tratta?
La VOLLEY ENERGY CARD è una tessera esclusiva (e gratuita) con la quale gli utenti possono usufruire di una serie vantaggiosa di servizi legati al mondo Unendo Energia Italiana, entrando a far parte della prima rete elettrica intelligente green e soprattutto a costo zero.
Questi i passaggi per avere Volley Energy Card e t-shirt esclusiva UYBA gratis:
1) Ritiro Volley Energy Card, che verranno distribuite presentando l'abbonamento stagionale al Palayamamay presso il desk Unendo Energia in occasione delle prime tre partite ufficiali della stagione:
• 29/10 Unendo Yamamay Busto Arsizio - Imoco Volley Conegliano
  (Champions League)
• 20/11 Unendo Yamamay Busto Arsizio - Pomì Casalamaggiore
  (Campionato)
• 24/11 Unendo Yamamay Busto Arsizio - Foppapedretti Bergamo
  (Campionato)
2) Registrazione sul sito www.unendoenergia.it, inserendo i propri dati e i dati della propria Volley Energy Card
3) Ritiro della maglietta UYBA. Le t-shirt verranno consegnate gratuitamente durante la prima partita casalinga di campionato in dicembre (08/12 Unendo Yamamay Busto Arsizio-Igor Gorgonzola Novara), agli abbonati che registreranno la propria card sul sito Unendo Energia entro il 30 novembre, presentando la stampa dell'email contentente la conferma di registrazione e la tessera di abbonamento UYBA.

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario