News

News
Martedì Champions con Conegliano

Clicca QUI per accedere a DIRETTAVOLLEY UYBAlive: martedì dalle 20.30 tabellone live di UYBA - PROSECCO DOC-IMOCO CONEGLIANO (no videocommento). Per utenti tramite APP: cliccare su Live 

E' giunto il momento dell'esordio ufficiale al Palayamamay per le farfalle di Carlo Parisi che martedì 29 ottobre alle 20.30 affronteranno la Prosecco Doc - Imoco Conegliano nella seconda giornata di Round League della 2014 Denizbank Cev Volleyball Champions League. La Unendo Yamamay inizierà dunque la stagione da dove aveva finito quella precedente: l'ultima partita casalinga del 2012-2013 è stata infatti gara 3 di semifinale scudetto, persa proprio contro le venete di coach Gaspari. Ma ora è tutta un'altra storia, con le squadra profondamente rinnovate (soprattutto la UYBA) e con un'altra manifestazione in gioco, la più importante e prestigiosa. Se nella prima partita del girone Marcon e compagne hanno strappato un punto importante a Baku, l'Imoco Conegliano ha fatto il vero risultato "bomba" di giornata, sconfiggendo in casa per 3-2 il Galatasaray Istanbul, non solo l'indiziata numero 1 alla vittoria del girone, ma anche forte pretendente al titolo finale. Sarà dunque una partita assai difficile per la squadra di Carlo Parisi, ancora orfano di Lonneke Sloetjes e con Serena Ortolani  tornata in campo nel finale domenica a Forlì, ma sicuramente ancora non al meglio e difficilmente in campo dall'inizio martedì sera. Con ogni probabilità il coach calabrese punterà dunque ancora su Bianchini nel ruolo di opposto, con Wolosz al palleggio, Marcon e Buijs in banda, Garzaro ed Arrighetti al centro con Leonardi libero. Dall'altra parte della rete la UYBA, e il pubblico biancorosso, ritroveranno la squadra che nella scorsa stagione, sotto la guida di Gaspari, ha trovato una identità forte e una motivazione agonistica che hanno portato la società veneta a vivere il sogno della finale scudetto; quella squadra è ora stata rinforzata, con innesti importanti: alle confermate Nikolova, Calloni, Barazza, Fiorin e Barcellini, sono state affiancate giocatrici quali Monica De Gennaro (libero ex Pesaro), Valentina Tirozzi e soprattutto la palleggiatrice Carli Lloyd, una delle principali artefici del triplete biancorosso 2012.

Sfida stellare dunque per cominciare la stagione 2013-14 al Palayamamay, ma niente diretta tv, almeno per ora: le immagini della partita, prodotte da Futura Volley Busto Arsizio, andranno in onda on-line sul sito laola.tv. Su volleybusto.com e sull'App Ufficiale "Diretta Volley UYBAlive", tabellone live della partita (no videocommento). Aggiornamenti anche sulle pagine ufficiali UYBA sui social Facebook, Twitter @unendoyamamay #UYBAlive, Flickr, Instagram @uyba #uyba, You Tube. Solo su Google+ le immagini live del prepartita e la conferenza stampa di fine gara (se effettuta).

Biglietti in vendita al Palayamamay martedì dalle 19, prevendite già attive su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone. Non è in vendita il settore parterre, esaurito nella campagna abbonamenti. On line è possibile acquistare biglietti per primo e secondo anello (solo interi e ridotti), nei punti vendita anche i gratuiti per bambini. La società biancorossa ricorda che la gara è compresa nell'abbonamento stagionale e che alla cassa accrediti (dalle 19, parcheggio vecchio, senza pannelli solari) sarà possibile ritirare la tessera per chi non lo avesse ancora fatto, oppure sottoscrivere un nuovo abbonamento. Alla cassa accrediti in distribuizione anche i pass stampa/foto stagionali.

Rivediamo Forlì - UYBA: l'emittente televisiva Telesettelaghi anche quest'anno trasmetterà in differita tutte le partite di campionato della Unendo Yamamay Busto Arsizio, tutti i martedì alle ore 20. Si comincia con l'esordio biancorosso a Forlì.

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio - Prosecco Doc-Imoco Conegliano

Martedì 29 ottobre 2013, Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Ortolani, 2 Degradi, 3 Garzaro, 4 Bianchini, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 9 Spirito (L), 11 Buijs, 13 Arrighetti, 14 Wolosz, 15 Petrucci. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore Massimo Dagioni.

Prosecco Doc - Imoco Conegliano: 1 Lloyd, 6 Fiorin, 7 Daminato, 8 Kauffeldt, 9 Donà, 10 De Gennaro, 13 Calloni, 14 Nikolova, 15 Bechis, 16 Barcellini, 17 Tirozzi, 18 Barazza. All. Gaspari. Secondo allenatore: Flisi.

Arbitri: SEIFRIED Marko (Slo) - NEDERHOED Jacobus (Ned)

Apertura casse e cancelli ore 19.00 

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: esaurito

Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto

Promozione società sportive: solo per gruppi maggiori di 15 persone, solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40x5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a tickets@volleybusto.com.

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)

Media:

Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone: Diretta Volley UYBAlive: tabellone live (no videocommento)

Pagine ufficiali Facebook-Twitter (@unendoyamamay): aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive

FB, Tw, Google+: tutte le video interviste del post gara a cura di Videovarese.it

Applicazione Istagram su smartphone @uyba: foto esclusive dal Palayamamay prima e dopo la gara

Youtube: video highlight sulla pagina ufficiale UYBA a pochi minuti dalla fine del match

Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

Solo su Google+: la conferenza stampa di fine gara a pochi minuti dalla conclusione del match (solo per effettuata)

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario