News

News
Anche Sloetjes alla presentazione

Si avvicina il momento della presentazione ufficiale della Unendo Yamamay Busto Arsizio 2013-14 e fervono i preparativi al "Peugeot is Bobino Club" di Milano, che si appresta ad ospitare mercoledì sera amici e tifosi della squadra biancorossa. La serata, già di per sè affascinante, per la location e per il palcoscenico-passerella tutto per le farfalle, sarà arricchita da due sorprese: innanzitutto sarà presente Lonneke Sloetjes che, nonostante stia svolgendo in Olanda la prima fase della riabilitazione alla spalla, ha voluto fortemente raggiungere le compagne per sancire ufficialmente l'inizio della stagione. La presentazione del Bobino, con la presenza dell'opposto orange, che arriverà in Italia martedì e rimarrà a Busto Arsizio per tre giorni, sarà dunque la prima occasiona per vedere la nuova Unendo Yamamay Busto Arsizio al gran completo.
Lonneke Sloetjes non sarà l'unica sopresa dell'evento, che regalerà una novità anche nella conduzione della serata: Roberto Prini, giornalista e noto commentatore di SkySport che negli ultimi anni ha sempre "aperto" le stagioni biancorosse, quest'anno non sarà solo. Al suo fianco animerà infatti il palcoscenico Guido Bagatta, giornalista e commentatore sportivo, da anni volto conosciuto di televisione e radio.
Unendo Yamamay Busto Arsizio ricorda che la presentazione ufficiale avrà inizio alle 20.30 e sarà aperta agli abbonati alla stagione 2013-2014: esibendo la tessera all'ingresso i tifosi avranno diritto all'ingresso gratuito e ad un buono free-drink omaggio. Ogni abbonato potrà portare con sè un ospite.
volleybusto.com e tutti i social UYBA seguiranno da vicino l'evento con notizie, gallery fotografiche, video ed interviste dal Bobino, a partire dalle 18.45, orario di inizio della conferenza stampa di presentazione (aperta solo agli operatori del settore).
Su Twitter: #uybabobino @unendoyamamay

Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario