News

News
Lunedì sera UYBA - Il Bisonte Firenze al Palayamamay

Forte delle 4 vittorie consecutive nelle prime 4 giornate di campionato, la Unet E-Work Busto Arsizio torna al Palayamamay dove lunedì sera (ore 20.30) affronterà Il Bisonte Firenze nel posticipo della 6a giornata. Gennari e compagne si allenano senza giorno di riposo per preparare questo importante incontro contro il team allenato da Giovanni Caprara, a quota 8 in classifica (4 in meno delle farfalle e con un match giocato in più), frutto della vittoria nel turno inaugurale contro Chieri, del successo a Bergamo e del tie-break vincente con Monza di mercoledì scorso.

Marco Mencarelli predica prudenza, perchè sarebbe un errore gravissimo sottovalutare un avversario che arriverà a Busto Arsizio desideroso di riscatto.

La squadra toscana schiererà, con ogni probabilità, il 6+1 composto dall'olandese Djikema al palleggio, in diagonale la promettente tedesca classe 94 Louisa Lippmann, al centro Sara Alberti e la serba Mina Popovic (da Bergamo), in banda Indre Sorokaite e la portoricana Daly Santana in ballottaggio con l'ex Alice Degradi, libero Beatrice Parrocchiale.

Per le farfalle non sono previste news di formazione, con Meijners ancora in panchina ma che potrebbe fare il suo esordio proprio lunedì sera, magari a partita in corso.

Per questa gara UYBA Volley ha pensato a una super promozione per le società sportive che avranno diritto all'ingresso con solo 1 euro a biglietto!
Su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com: biglietti a solo 1 euro cad. sia per atlete/i che accompagnatori (settore secondo anello). Nella mail segnalare il numero totale dei partecipanti e il nome della società.
Ritiro e pagamento il giorno della partita dalle 19 alla cassa accrediti del Palayamamay.

Giulia Leonardi presenta così la partita: "Arriviamo a questo match con il morale alto, la vittoria a Chieri ci ha dato ulteriore fiducia. L'incontro con Firenze però sarà durissimo: la squadra toscana è forte e può contare su una batteria di attaccanti di grande valore: sarà difficile arginare soprattutto Lippmann che sta facendo benissimo in questo avvio di campionato. Noi vogliamo continuare il nostro cammino vincente e dovremo essere aggressive sin dal primo punto se vorremo cogliere un altro successo".

Casse aperte dalle 19 con prevendite sempre aperte su www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e nei 1000 punti VivaTicket.

Diretta streaming su www.lvftv.com (pay). Sulla pagina FB @UYBAvolley: #UYBAonair, il programma in diretta multi-screen per seguire la partita, cominciando dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, passando per il tabellone elettronico dello score commentato, il videoracconto dei finali dei set, le statistiche live e la Mencarelli CAM (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).

Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l'hashtag #UYBAfirenze

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio - Il Bisonte Firenze

Lunedì 19 novembre, Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 18 Botezat. All. Mencarelli. 2° Musso.

Il Bisonte Firenze: 1 Sorokaite, 2 Alberti, 3 Lippmann, 5 Bonciani, 7 Degradi, 8 Santana, 9 Daalderop, 10 Parrocchiale (L), 11 Candi, 14 Djikema, 15 Popovic, 17 Venturi. All. Caprara, 2° Cervellin.

Arbitri: Boris - Cerra

Apertura casse e cancelli ore 19.00

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley) oppure nei 1000 punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a solo 1 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall'evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall'evento, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Media:

Diretta streaming www.lvftv.com (pay)

#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:

Ore 20.10 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)

Ore 20.25 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)

Dalle ore 20.30 #UYBAfirenze: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli CAM-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)

Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA), le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.

Il programma della 6a di andata:

Novara - Filottrano

Scandicci - Casalmaggiore

Chieri - Conegliano

Busto A. - Firenze

Brescia - Bergamo

Cuneo - Monza

Riposa: Club Italia

Classifica: Unet E-Work Busto Arsizio* 12; Pomi' Casalmaggiore 12; Igor Gorgonzola Novara* 11; Banca Valsabbina Millenium Brescia 10; Imoco Volley Conegliano** 9; Savino Del Bene Scandicci* 9; Il Bisonte Firenze 8; Saugella Team Monza 7; Bosca San Bernardo Cuneo* 5; Lardini Filottrano* 3; Club Italia Crai 1; Reale Mutua Fenera Chieri 0; Zanetti Bergamo 0.
 * una partita in meno
** due partite in meno

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario