News

News
Mercoledì UYBA - Dinamo Mosca

CLICCA QUI PER GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING LIVE!!!

E' senza dubbio uno dei big-match della 5a giornata della fase eliminatoria della 2015 Cev DenizBank Champions League: Unendo Yamamay e Dinamo Mosca, rispettivamente seconda e prima del Pool C con le russe avanti di una sola lunghezza, si giocano mercoledì sera (ore 20.30) una leadership che, ad una giornata dal termine, potrebbe già essere definitiva. Al Palayamamay, con il supporto dei suoi tifosi, Marcon e compagne cercheranno di sovvertire il risultato della partita di andata: a Mosca, pur essendo passate in vantaggio, le farfalle cedettero per 3-1 ma conclusero il match con la consapevolezza  di aver probabilmente sprecato un'occasione. La sete di rivincita che anima la squadra biancorossa dovrà perà fare i conti, dall'altra parte della rete, con la solidità della squadra di coach Andrey Podkopaev che, dopo il passo falso nella gara inaugurale a Dresda, ha sempre conquistato i tre punti. Da tenere d'occhio per le farfalle ci sono soprattutto l'opposto Obmochaeva (194cm), una delle top player europee, che continua a fornire prestazioni di assoluto rilievo, così come Markova, la seconda migliore attaccante di squadra (15 punti per lei nell'ultimo turno contro l'LP Salo). La Unendo Yamamay, che appare sicuramente in crescita di gioco e risultati, vuole preparare al meglio l'incontro: coach Carlo Parisi ha infatti programmato ben tre sedute video che accompagneranno tutte le sessioni di allenamento della squadra fino al match. Nel dettaglio la UYBA svolgerà lunedì una tripla sessione pomeridiana dalle 16.30 (video, pesi, palla), martedì doppia (sempre nel pomeriggio con video + palla), prima della rifinitura di mercoledì mattina (sempre preceduta da video). La formazione biancorossa, recuperata Diouf assente nell'ultima gara europea per un dolore al collo ma regolarmente in campo domenica a Novara, dovrebbe dunque presentarsi con il miglior sestetto, anche se le ottime recenti prestazioni di chi normalmente ha giocato di meno (l'americana Perry e Pisani su tutte) potrebbero consentire a Parisi diverse soluzioni offensive durante la gara.

La partita, di grande fascino per la qualità ed il blasone della squadra russa, sarà arbitrata dalla spagnola Rodriguez Jativa e dal portoghese Ormonde; non è prevista copertura televisiva per l'Italia, ma sarà possibile guardare la partita in live-streaming su Laola.tv. Biglietti disponibili in prevendita su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone. Casse del Palayamamay aperte dalle ore 19. La società biancorossa ricorda infine che la partita è compresa nell'abbonamento stagionale.

UYBA @unendoyamamay consiglia l'hashtag #UYBAMosca. Partecipa all'evento anche su Facebook: https://www.facebook.com/events/324742321064195/

La classifica: Dinamo Mosca 10, Unendo Yamamay Busto Arsizio 9, Dresdner 4, Salo 1.

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio - Dinamo Moscow - Quinta giornata Pool C 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League

Mercoledì 21 gennaio 2015, ore 20.30 - Palayamamay - viale Gabardi 43, 21052 Busto Arsizio

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Lyubushkina, 2 Degradi, 3 Rania, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Perry, 12 Camera, 13 Diouf, 14 Wolosz, 16 Havelkova, 17 Pisani. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore: Marco Musso.

Dinamo Moscow: 1 Morozova, 2 Goncharova, 3 Malova, 5 Markova, 6 Sheremetyeva, 7 Marchenko, 8 Obmochaeva, 9 Vetrova, 10 Kosianenko, 12 Tretyakova, 13 Nazarova, 17 Moroz. All. Andrey Podkopaev.

Arbitri: Rodriguez Jativa (SPA) - Ormonde (POR)

Apertura casse e cancelli ore 19.00

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: esaurito in abbonamento. Eventuali rimanenze saranno in vendita solo al Palayamamay il giorno della gara da un'ora e mezza prima dell'inizio alle casse. Intero 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato).

Primo anello numerato: disponibile solo alle casse del Palayamamay il giorno della gara dalle ore 16.30. Prezzi: intero 18 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 2 a 6 anni non compiuti omaggio, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro lunedì 19 gennaio alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro lunedì 19 gennaio alle 18 inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali de "La Chiocciola, nido d'infanzia e scuola dell'infanzia" di Gorla Minore. Per informazioni: info@asilolachiocciola.it

Media:

Diretta streaming su Laola.tv
Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone Diretta Volley #UYBAMosca: tabellone live (no videocommento)
Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAMosca
Applicazione Instagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara
Youtube: video highlights in HD sulla pagina ufficiale UYBA a pochi minuti dal termine del match
Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara
Su tutti i social a rotazione al termine della partita: le video interviste a cura di videovarese.it


Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario