News

News
Mercoledì UYBA - Forlì

Clicca QUI per accedere a DIRETTAVOLLEY #UYBAForlì: mercoledì dalle 20.30 UYBA - Volley 2002 Forlì (videocommento interattivo e tabellone live).

E' nel pieno del suo tour de force la Unendo Yamamay Busto Arsizio che si prepara all'ennesima settimana con due partite in calendario: questa volta però, dopo le faticose trasferte della settimana scorsa a Mosca e Casalmaggiore, le farfalle giocheranno un match al Palayamamay e uno a due passi da casa. Si parte mercoledì sera (ore 20.30) con la gara con il Volley 2002 Forlì, avversario sulla carta abbordabile ma da prendere con le pinze: nel roster spiccano i nomi di Aguero e Cardullo, due assi nella manica di coach Biagio Marone per tendere un tranello a Marcon e compagne. La Unendo Yamamay giocherà poi sabato sera, 6 dicembre, l'anticipo televisivo dell'8a giornata al Pala Norda di Bergamo contro la Foppapedretti (info trasferta in pullman con gli Amici delle Farfalle 345/0125913 - 339/3860706 - trasferte@amicidellefarfalle.it)

E' quasi superfluo sottolineare come, con un calendario così fitto di partite, per Carlo Parisi sia estremamente complicato organizzare gli allenamenti della squadra, che avrebbe (ma non ha) tempo di riposare e allo stesso tempo ha necessità di trovare fluidità e sicurezze nel suo gioco tramite tanta applicazione in palestra. Giocando sempre ogni tre giorni il processo di costruzione è sicuramente rallentato. Oggi (lunedì) la UYBA effettuerà una sessione video, seguita dai pesi e da un allenamento con la palla al Palayamamay (solo per le giocatrici meno utilizzate nelle ultime gare), mentre domani per tutte è in programma un'unica sessione tecnica dalle 17 alle 19.30; mercoledì mattina la rifinitura, alle 20.30 il match con Forlì. Per la partita i biglietti sono disponibili in prevendita su www.volleybusto.com/tickets.php e nei punti vendita Ticketone diffusi in tutta Italia. Tagliandi in distribuzione anche alle casse del Palayamamay, mercoledì dalle 19. 

UYBA @unendoyamamay consiglia l'hashtag #UYBAForlì e ricorda che su www.volleybusto.com sarà possibile seguire la partita con il videocommento interattivo (no immagini del campo) e il tabellone live score. Su tutti i canali social UYBA consueta copertura completa dell'evento.

Partecipa all'evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1507437216191318/

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio - Volley 2002 Forlì

Mercoledì 3 dicembre 2014, Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Lyubushkina, 2 Degradi, 3 Rania, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Perry, 12 Camera, 13 Diouf, 14 Wolosz, 16 Havelkova, 17 Pisani. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore: Marco Musso.

Volley 2002 Forlì: 1 Lancelotti, 2 Stoltenborg, 3 Ventura, 4 Ceron, 6 Rossi, 7 Nazarenko, 8 Guasti, 9 Segalina, 10 Cardullo (L), 11 Neriotti, 12 Aguero, 14 Koleva, 15 Ferrara, 16 Prsa. All. Biagio Marone. Secondo Allenatore: Giovanni Tassari.

Apertura casse e cancelli ore 19.00

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 16.30 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: esaurito in abbonamento

Primo anello numerato: disponibile solo alle casse del Palayamamay il giorno della gara dalle ore 16.30. Prezzi: intero 18 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 2 a 6 anni non compiuti omaggio, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro lunedì 1 dicembre alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro lunedì 1 dicembre alle 18 inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Media:

Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley #UYBAForlì: videocommento interattivo (streaming HD) e tabellone live

Solo su Google+: streaming prepartita con immagini e suoni dal Palayamamay e la conferenza stampa di fine gara (tutto in diretta e in HD)

Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAForlì

Applicazione Instagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara

Youtube: video highlights in HD sulla pagina ufficiale UYBA a pochi minuti dal termine del match

Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

Su tutti i social a rotazione al termine della partita: le video interviste a cura di videovarese.it

Il programma della 7a giornata di andata

Piacenza - Urbino

Conegliano - Casalmaggiore

Modena - Bergamo

Novara - Scandicci

Busto A. - Forlì

Firenze - Montichiari

Classifica: Igor Gorgonzola Novara 17, Liu Jo Modena 15, Pomì Casalmaggiore 14, Foppapedretti Bergamo 13, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza 12, Imoco Volley Conegliano 11, Unendo Yamamay Busto Arsizio 8, Savino Del Bene Scandicci 6, Metalleghe Sanitars Montichiari 5, Il Bisonte Firenze 4, Volley 2002 Forlì 3, Robur Tiboni Volley Urbino 0. 

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario