News

News
Venerdì e sabato intensi per la UYBA

Finisce oggi un'altra settimana di lavoro per la Unendo Yamamay che, archiviata positivamente l'amichevole di mercoledì con il Leningradka San Pietroburgo, ha ritrovato il normale ritmo di allenamento negli ultimi due giorni. Le farfalle aspettano l'arrivo della nuova centrale Lyubushkina, già con la valigia pronta e in attesa di sbloccare le pratiche burocratiche relative al visto: l'atleta russa ha voglia di mettersi in gioco e ha voluto già salutare i suoi nuovi tifosi inviando oggi una foto con dedica sui canali social UYBA. La sensazione, e la speranza, è che la giocatrice possa arrivare nel corso della prossima settimana. In ogni caso, prima di gustarsi probabilmente l'ultimo week end completamente libero della stagione, Marcon e compagne avranno tre occasioni di incontro con i tifosi tra venerdì sera e sabato mattina.
Questa sera (venerdì) la UYBA sarà ospite del Magriffe Club - Restaurant per il primo party ufficiale della nuova stagione: dalle 22.30 all'1 la squadra sarà presente al completo e sarà disponibile per foto ed autrografi. Per tutti i tifosi biancorossi presenti con abbonamento, oppure con tessera AdF, l'ingresso è a soli 8 euro (compresa consumazione). Durante la serata sarà possibile vincere palloni e magliette autografati e biglietti per le partite al Palayamamay.
Domani mattina invece Francesca Marcon e Giulia Pisani saranno presenti allo stand di "Unendo Energia Italiana" a Malpensa Fiere per "Ediltek", mentre Giulia Leonardi visiterà lo stand della "Lilt", Lega Italiana Lotta Tumori, in centro a Busto Arsizio.

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario