News

News
Magriffe & UYBA

Magriffe Disco Club Restaurant è da oggi il locale di riferimento per la Unendo Yamamay Busto Arsizio e per tutti i suoi tifosi. La società biancorossa sceglie un partner rinomato e all'avanguardia nel settore dell'intrattenimento serale per dare il via ad un rapporto che si preannuncia frizzante e ricco di soprese: saranno tante infatti le iniziative che porteranno energia e animazione sia al Palayamamay che nei raffinati ambienti di Corso Sempione 30 a San Vittore Olona, a soli 5 minuti da Busto Arsizio. Per tutta la stagione Magriffe Disco Club Restaurant ha pensato di offrire condizioni davvero speciali ai fans delle "farfalle": i possessori di abbonamento UYBA, tessera Amici delle Farfalle o biglietto partita avranno diritto all'ingresso a soli 8 euro (compresa consumazione) nelle serate di venerdì e sabato. Per chi ama la UYBA i primi appuntamenti in programma sono già in via di definizione per il mese di ottobre.

MAGRIFFE CLUB

Personalità da Star.

Luci soffuse, musica ricercata, arredamento curato nei minimi dettagli e la cortesia del nostro personale ad accogliervi sono gli elementi che da anni fanno del Magriffe un luogo di culto per il divertimento. Da come lo si guardi o lo si viva è difficile non restare rapiti dal tocco sapiente di un’architettura elegante e accogliente, variegata per i diversi ambienti di cui è costituita la discoteca.

Disposto su due livelli, il Magriffe, ha lasciato nel corso degli anni un segno indelebile nel mondo della notte, soprattutto in coloro, che sono riusciti a viverlo fino in fondo e in tutte le sue sfaccettature. 

Tutti i nostri ospiti diventano protagonisti. Il calore dell’ambiente è da anni la nostra carta vincente. Foto e video in presa diretta ritraggono e fissano i ricordi di clienti e guest.

Un’attenta programmazione artistica ha contribuito a rendere il locale un punto di riferimento per gli artisti della notte ed un ambiente d’elite ove potersi esibire. Dj’s, vocalist, animazione, live performer, cantanti e music band sono da sempre selezionati.

Un fiore all’occhiello da proporre alla nostra clientela.

 

Magriffe Disco Club Restaurant

Corso Sempione, 30 - 20028

San Vittore Olona - Milano | Italia

Telefono: 0331- 422908

eMail: info@magriffe.it

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario