News

News
Termina UYBA Summer Photo Contest: successo di partecipazioni!

Come sempre, un grande successo: si è chiusa oggi mezzogiorno la 7a edizione di "UYBA Summer Photo Contest", l'iniziativa di Unendo Yamamay Busto Arsizio che ha raccolto le foto estive, a tema UYBA, inviate dai tifosi biancorossi. Alla fine sono state ben cento le immagini "postate" dai sostenitori delle farfalle, al solito assai girovaghi nei mesi più caldi dell'anno, ma sempre con il cuore pulsante per la squadra. I contributi sono giunti dunque non solo da numerose località turistiche italiane, tra mare e montagna, ma anche da moltissimi altri Paesi del mondo: Egitto, Norvegia, Cuba, Giordania, Grecia, Spagna, Austria, Francia e Malesia solo per citarne alcuni. Ebbene da ciascuno di questi luoghi è arrivata una "cartolina" festosa, colorata e carica di amore per la UYBA grazie ad una sciarpa, una scritta sulla sabbia, una bandiera o un cappellino biancorosso. UYBA Summer Photo Contest, un'idea nata nel 2008 e ormai appuntamento fisso per chi segue le iniziative del team, vuole gratificare quest'anno le tre foto che hanno totalizzato più "Mi piace": Giorgio Costa, Manuela Cattaneo e Mattia Salich potranno scoprire la sorpresa al Palayamamay in occasione della prima giornata di campionato, il 2 novembre, presso la tribuna stampa alle ore 17.30.

I tifosi biancorossi possono continuare a divertirsi sui canali social UYBA, da protagonisti, con #tuttinsiemebusto - Un evento lungo un anno, una serie di iniziative pensate proprio per mettere i fans al centro della scena: su suggerimento di Giulia Pisani, in tanti hanno già "postato" la foto con il nuovo abbonamento e chi non l'ha ancora fatto può partecipare al contest fino alla fine di settembre. Da ottobre in partenza altre due fasi innovative del progetto.

Qui l'evento #tuttinsiemebusto - Un evento lungo un anno: https://www.facebook.com/events/741653859214204/

Qui la gallery con tutte le foto di Summer Photo Contest: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.615917788521471.1073741923.237969836316270&type=1

Qui alcune delle foto più originali:

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario