News

News
Abbonamenti, martedì alle 10 via alla vendita libera!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE ONLINE IL TUO ABBONAMENTO!

Dopo lo straordinario successo della prima fase di #tuttinsiemebusto, che ha visto oltre 1900 abbonati rinnovare la tessera per la stagione 2014/2015, da domani (martedì 9 settembre) alle ore 10 sarà aperta la vendita libera. Online (www.volleybusto.com/tickets.php) sarà possibile acquistare abbonamenti interi e ridotti, mentre il punto vendita Ticketone Bar Savoia di Busto Arsizio metterà a disposizione anche i promo bimbi. 

Anche per chi si abbonerà da martedì, continua "Insieme conviene", la promozione di Unendo Energia Italiana che si compone di due proposte decisamente allettanti: chi sottoscrive un contratto di fornitura con Unendo Energia Italiana, oltre ad usufruire delle condizioni vantaggiose dell'offerta energetica proposta, potrà decidere se usufruire di uno sconto istantaneo fino a 40 euro sull'acquisto dell'abbonamento, oppure se dilazionare il costo della tessera in 12 mesi (con addebito in bolletta di 8 euro al mese) con sconto finale di 14 euro se ci sarà regolarità nei pagamenti. I tifosi interessati a queste incredibili offerte potranno effettuare le due operazioni (contratto UEI + abbonamento UYBA) in modo semplice e veloce SOLAMENTE al Palayamamay in giorni ed orari prestabiliti. Queste le date: 9-11-16-18-23-25 settembre, sempre dalle 17 alle 20.

L'abbonamento "Famiglia" è sottoscrivibile solo al Palayamamay. L'appuntamento è per 30 settembre,  2 - 7 - 9 ottobre (ore 18 sede Futura Volley - Palayamamay).

Tutte le info e le promo della campagna abbonamenti qui:

http://www.volleybusto.com/news.php?id=974

- Per partecipare alle iniziative di "#tuttinsiemebusto - Un evento lungo un anno", clicca qui:

https://www.facebook.com/events/741653859214204/

- Per vedere il video promo della campagna abbonamenti clicca qui:

www.primopianoitalia.tv/2014/07/17/spot_uyba_abbonamenti_2014

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario