News

News
Tutte le gallery di Yama - Scavolini

 

Nonostante il risultato negativo della partita, la prima casalinga della Yamamay è stata una grande festa di emozioni, suoni, immagini e colori. Il Palayamamay, riempito da 3300 SPETTATORI, ha offerto una cornice spettacolare per l'esordio di Serena e compagne, in campo con la NUOVA DIVISA ROSSO ARGENTO, impreziosita di strass e farfalline.
Nella nuova sezione "GALLERIE" di volleybusto.com, il sito ufficiale di Yamamay Busto Arsizio, sono già on line tante raccolte di foto dei numerosi fotografi che hanno immortalato con i loro scatti la gara e lo spettacolo a contorno: dal concerto pre-gara, alle esibizioni del gruppo di cheerleaders "MILANO CHEERS", che accompagnerà la squadra per tutta la stagione, alla colorata coreografia organizzata dagli "AMICI DELLE FARFALLE", che ha coinvolto tutto il primo anello fronte telecamere.
Nella home page del sito anche il VIDEO della conferenza stampa post-partita. Tornando alle foto, sulla pagina ufficiale di Yamamay Busto Arsizio su FACEBOOK, vengono inaugurate oggi DUE NUOVE GALLERY FOTOGRAFICHE, che verranno aggiornate periodicamente:
La prima è "PALAYAMAMAY LIVE MUSIC", con le immagini di tutti i gruppi che si esibiranno sul palco durante le partite, a partire dai "Rosso Channel", apprezzatissimi domenica dal pubblico bustocco; la seconda è invece intitolata "C'ERO ANCH'IO!" ed è dedicata ai tifosi: i fans saranno chiamati a "cercarsi" e "taggarsi" in una serie di
inquadrature degli affollati spalti del palasport.

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario