News

News
Domenica Yamamay - Scavolini

CLICCA QUI PER SEGUIRE YAMAMORE LIVE: DALLE 18 VIDECOMMENTO INTERATTIVO E TABELLONE LIVE DAL PALAYAMAMAY, A SEGUIRE LE INTERVISTE DEL DOPOGARA

L'esordio casalingo della Yamamay Busto Arsizio è ormai alle porte: domenica, ore 18, l'arena del Palayamamay torna infatti ad ospitare una partita ufficiale, e che partita! Le farfalle di Parisi, dopo il successo della "prima" a Castellana Grotte, affrontano le campionesse d'Italia della Scavolini Pesaro; reduce dalla sconfitta in Champions
League di giovedì a Baku, la squadra marchigiana atterrerà a Busto Arsizio già oggi pomeriggio (venerdì) e si allenerà sul taraflex di viale Gabardi nella mattina di domenica per la rifinitura. Persa Carolina Costagrande, la Scavolini è passata nelle mani di Paolo Tofoli e si è rinnovata rispetto alla scorsa stagione inserendo nella rosa diverse atlete importanti: la centrale Elisa Manzano, il libero Monica De Gennaro, la schiacciatrice Manon Flier, olandese ex Jesi e Novara e Destinee Hooker, opposto americano che si unirà alle compagne per la prima volta proprio a Busto Arsizio e il cui impiego nella gara di domenica non è certo. La Scavolini dovrebbe dunque partire con Ferretti - Flier, Saccomani - Usic, Guiggi - Manzano, De Gennaro libero, mentre le bustocche dovrebbero riproporre il sestetto che ha espugnato Castellana Grotte (in panchina ci sarà anche la giovane Ilaria Spirito). Per la partita è atteso il pubblico delle grandi occasioni e per questo la società biancorossa ha scelto di aprire le casse già alle ore 16: sarà possibile acquistare il tagliando per la partita, ritirare le tessere stagionali già prenotate e, per chi non lo avesse ancora fatto, comprare un nuovo abbonamento.
In una cornice che si preannuncia calda e colorata con le coreografie dei gruppi organizzati bustocchi, andrà in scena una grande festa di sport e spettacolo. Le gesta delle atlete in campo saranno infatti accompagnate dalla musica live dei "Rosso Channel" che apriranno dunque il calendario di "Palayamamay Live Music" sul nuovo palco allestito nel settore curva, dalla farfalla Yamy (mascotte della squadra) e dal programma di animazione che intratterrà gli spettatori sugli spalti.
Arbitrano i signori Caltabiano e Pozzato, per chi non ci sarà appuntamento su www.volleybusto.com, sito ufficiale di Yamamay Busto Arsizio per "Yamamore Live": dalle 18 videocommento interattivo e tabellone live, a seguire le interviste del dopogara.


Agenda

Così in campo (domenica 5 dicembre, ore 18 - Palayamamay di Busto Arsizio)

Yamamay Busto Arsizio: 1 Carocci (L), 2 Havlickova, 3 Spirito, 4 Valeriano, 5 Kim, 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Campanari, 13 Serena, 14 Crisanti, 16 Havelkova. All. Parisi. 2a. Codaro.

Scavolini Pesaro: 1 Usic Senna, 3 Olivotto, 5 Mari, 7 De Gennaro (L), 8 Saccomani, 9 Manzano, 10 Ferretti, 12 Flier, 13 Usic, 14 Guiggi, 16 Pascucci, 18 Hooker. All. Tofoli. 2o Marchesi.

Arbitri: Caltabiano - Pozzato

Apertura cancelli e casse: ore 16.00

Biglietti (disponibili per tutti i settori):
2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi - ragazzi da 2 a 14 anni 10 euro, bimbi fino a 2 anni gratuito).

Promozione società sportive ed oratori: solo su prenotazione via mail a yama-pesaro@volleybusto.com o telefonica al 334/1000976, solo per i settori primo e secondo anello: ogni 3 biglietti uno in regalo. Per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 biglietti e ne riceve 20 in omaggio.

Abbonamenti: in una apposita cassa sarà possibile ritirare le tessere stagionali già prenotate e comprare un nuovo abbonamento.

Accrediti stampa: da richiedere entro le 12 di sabato 4 dicembre esclusivamente all'indirizzo yama-pesaro@volleybusto.com.

Baby parking: la Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è gestita da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il 377/3078114, oppure richiedi info a giocandosimpara.com@libero.it.

Uniti per una favola: domenica sarà in vendita nel foyer del Palayamamay, davanti al baby parking di "Giocandosimpara", il libro 'Uniti da una favola - Racconti di donne per Haiti': l'opera benefica, realizzata da Marilena Lualdi, raccoglie fiabe e storie al fine di portare gioia e sorrisi ai bimbi di questa sfortunata isola, in particolare ai bimbi di suor Marcella Catozza.

Media: "Yamamore Live": su volleybusto.com dalle 18 videocommento interattivo e tabellone live, a seguire le interviste del dopogara

Differita integrale della partita martedì 7 dicembre ore 20 su TeleSetteLaghi

Il programma completo
2ª Giornata Andata Regular Season A1 Serie A1, domenica 5/12/10 ore 18

Rebecchi Nordmeccanica Piacenza - MC-Carnaghi Villa Cortese
(ore 20:30 Diretta Sportube.tv)
Chateau d'Ax Urbino Volley - Asystel Volley Novara
(4/12/2010 alle ore 20:30 Diretta Rai Sport 2)
Riso Scotti Pavia - Spes Conegliano
Norda Foppapedretti Bergamo - LIU•JO Volley Modena
Despar Perugia - Florens Castellana Grotte
(Diretta Sportube.tv)
Yamamay Busto Arsizio - Scavolini Pesaro


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario