News

News
Su il sipario: ecco la Yama 10/11!

E' stata presentata ufficialmente mercoledì sera al Bar Abba di Gallarate la stagione 2010/2011 della Yamamay Busto Arsizio. In una serata di gala, presentata da Roberto Prini, voce nota di Sky Sport e preceduta da una gustosa conferenza stampa, giocatrici, staff e dirigenti hanno sfilato sotto i riflettori, parlando di programmi, aspettative, iniziative per il nuovo anno sportivo.
Francesco Pinto, amministratore delegato di Inticom Spa, ha ribadito il legame forte e ormai inscindibile tra Yamamay e Futura Volley, scintilla di una passione crescente negli anni, e ha definito la nuova squadra "la più bella Yamamay di sempre". Il presidente Michele Forte ha ha fatto il punto sulla crescita della società, dentro e fuori dal campo, ringraziando sponsor ed istituzioni, ed ha dichiarato ammirazione per il "sorriso" che accompagna i volti delle nuove giocatrici. Il DG Massimo Aldera ha espresso soddisfazione per il nuovo gruppo allestito, in un periodo economico non semplice per tutti, definendo il rinnovamento come una precisa scelta programmata a lungo termine. Sull'obiettivo stagionale: "Nessun limite minimo, ma neanche nessun limite massimo, per fare bene è fondamentale che il gruppo si senta parte di un progetto importante".
Il responsabile eventi Enzo Barbaro ha presentato le succulenti novità che accompagneranno gli spettatori del Palayamamay: su tutte la musica live durante le partite, proprio in collaborazione con il Bar Abba di Gallarate, l'addetto stampa Giorgio Ferrario ha presentato i risultati della campagna abbonamenti: Yamamore ha conquistato circa 1600 supporters, un numero che si attesta su quello della stagione 2009/2010 e che rappresenta un dato assolutamente straordinario per la società. Guido Crema di Swing Communication, ha poi presentato il nuovo sito internet della Yamamay Busto Arsizio, che sarà on-line da venerdì alle ore 12 con una veste completamente rinnovata ed accattivante.
Poi spazio alle giocatrici, confermate e nuove, tutte con la stessa emozione e gli occhi brillanti da "primo giorno", e allo staff tecnico, infine la musica: sul palco del Bar Abba si sono esibite le Shivadiva, gruppo rock tutto al femminile che ha accompagnato la piacevole serata fino alla conclusione.

In "Gallerie" le foto della presentazione (di Bruno Bordin)


Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario