News

News
Solidarietà sulle ali del volley

La pallavolo é lo sport che amiamo, la nostra passione, la nostra vita.
Con l'iniziativa "Solidarietà sulle ali del volley" essa diventa anche un mezzo per diffondere un messaggio di solidarietà e contribuire, con un gesto concreto, al sostegno di chi ne ha bisogno.
“Solidarietà sulle ali del volley” é infatti una iniziativa benefica che si prefigge lo scopo di raccogliere fondi dalla distribuzione di un calendario realizzato grazie alla collaborazione delle protagoniste della nostra pallavolo nazionale e regionale, immortalate da fotografi professionisti.
Quanto ricavato, sarà devoluto in beneficenza all’Ospedale dei Bambini di Brescia, unico presidio pediatrico specializzato della Regione Lombardia.
Patrocinata e realizzata con la collaborazione dello staff di Pallavoliamo.it, dal 2008 primo webmagazine interamente dedicato alla pallavolo femminile, l’iniziativa coinvolge alcune fra le più prestigiose società del volley rosa.
Per la Yamamay ha testimoniato la schiacciatrice Francesca Marcon, ritratta davanti al Museo del Tessile di Busto Arsizio.

Per maggiori informazioni sull'acquisto del calendario, che sarà in vendita in tutti i palazzetti d'Italia: www.pallavoliamo.it

 Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario