News

News
Bauer c'è, Yamamay benefica, abbonamenti. Novità Facebook e Twitter

Cristina BauerIn "Gallerie" 53 foto dei primi giorni di allenamento della nuova Yamamay Busto Arsizio (scatti di Bruno Bordin)

La Yamamay prosegue la preparazione e, dopo aver accolto Lucia Crisanti, ha abbracciato anche la centrale Cristina Bauer. La giocatrice francese, terminati gli impegni con la propria nazionale, è già sul taraflex del Palayamamay con il resto del gruppo. La squadra biancorossa, dopo il mercoledì mattina libero, svolge una doppia sessione pomeridiana (prima palla e poi in acqua alla piscina Manara - Jacked Pool); giovedì e venerdì programma identico con pesi la mattina e palla nel pomeriggio dalle 17 al Palayamamay, chiusura settimanale ancora in piscina sabato mattina.
Venerdì sera intanto Lucia Crisanti e Mina Kim parteciperanno ad un incontro benefico "SPORT SENZA BARRIERE", presso la Sala "San Rocco" del Centro Parrocchiale di Samarate. Condurrà la serata il giornalista Roberto Bof, da tempo impegnato e amico di tante realtà di sport per diversamente abili. Una serata per stupirsi e incuriosirsi con atleti che dimostrano e insegnano cosa significa superare ostacoli, non solo in senso metaforico.
Parteciperanno, alla serata, oltre alle giocatrici della Yamamay:
IVAN BASSO campione di ciclismo, vincitore di due Giri d'Italia
MASSIMILIANO MESITI e ANGELO MAFFEZZONI ciclisti Paralimpici Italiani
PAOLA GRIZZETTI Commissario Tecnico della Nazionale di Adaptive Rowing (canottaggio per disabili)

Yamamore* Si chiude oggi la prima fase di "Yamamore", destinata al rinnovo delle tessere per i "vecchi" abbonati. Sono oltre 1000 i fedelissimi che hanno già aderito alla promozione studiata dalla società biancorossa, che permette di risparmiare fino al 30% sul costo della tessera. Gli abbonati che hanno prenotato il rinnovo possono pagare e confermare definitivamente il nuovo abbonamento dal 16 al 30 settembre, ogni martedì e giovedì dalle 18.30 alle 19.30 presso la sede Futura Volley al Palayamamay (ingresso da via Maderna). Da giovedì 16 settembre inizia infine la seconda fase della campagna, destinata alla prenotazioni dei nuovi abbonamenti su www.volleybusto.com (chi prenota entro il 30 settembre gode di sconti fino al 25%).
Tutte le info sul sito ufficiale della società biancorossa.

A tutto internet!* La Yamamay Busto Arsizio allarga i propri orizzonti informatici: non solo il sito ufficiale www.volleybusto.com, ma anche due novità dedicate ai fans della squadra biancorossa, due spazi dove seguire le ultime notizie, conoscere amici, scambiare opinioni, idee e foto. Sono già on-line dunque la rinnovata pagina di Facebook, all'indirizzo http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Yamamay-Busto-Arsizio/124631914255031?ref=ts e la nuova pagina su Twitter, all'indirizzo www.twitter.com/yamamayvolley.

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario