News

News
Unendo Yamamay con TicketOne

Unendo Yamamay Busto Arsizio annuncia con soddisfazione di aver definito un accordo di durata biennale con TicketOne, la più importante società italiana nel settore dei servizi integrati di biglietteria, e-commerce e marketing per sport, musica, spettacolo e cultura. A partire da questa stagione la vendita dei tagliandi per tutte le partite casalinghe della squadra biancorossa porterà notevoli vantaggi ai tifosi, che avranno diverse possibilità per l'acquisto, anche lontani dal Palayamamay.

Sarà possibile acquistare biglietti per tutti i settori (compreso il parterre numerato con scelta del posto):

- on-line sul sito ticketone.it, con ritiro al Palayamamay il giorno dell'evento, con spedizione a domicilio oppure con la sempre più utilizzata modalità Stampa@Casa.

- In uno degli oltre 900 punti vendita diffusi capillarmente in tutta Italia.

- Alla cassa del Palayamamay il giorno dell'evento (se ancora disponibili).

Stampa@Casa rappresenta un’innovativa modalità di stampa a domicilio dei biglietti. Tramite l'utilizzo di un comune personal computer e una stampante domestica, la stampa del biglietto avviene su un semplice foglio di carta bianca in formato A4. Stampa@casa è il biglietto definitivo valido per l’ingresso il giorno dell’evento e consente una comoda, facile e sicura modalità di accesso il giorno dell’evento al Palayamamay.

TicketOne gestirà anche gli abbonamenti Unendo Yamamay Busto Arsizio: grazie a questo servizio i tesserati potranno poi usufruire dei servizi di prevendita esclusiva a loro destinati per particolari eventi e partite attraverso ticketone.it, senza recarsi al Palayamamay.

I tesserati che rinnovano l'abbonamento della scorsa stagione inseriranno insieme all'operatore Futura Volley i propri dati nel software TicketOne nei seguenti giorni già comunicati dalla società biancorossa:

AL PALAYAMAMAY (presentarsi con mail di prenotazione volleybusto.com con i propri dati e vecchia tessera): da mar a ven 28-31 agosto ore 19-20, + sab-dom 1-2 settembre ore 9-12

Per i nuovi abbonati doppia possibilità, sia al Palayamamay nei giorni comunicati dalla società biancorossa, sia in diversi punti vendita TICKETONE in zona Busto Arsizio che verranno comunicati a breve. Ricapitolando: AL PALAYAMAMAY (presentarsi con mail di prenotazione volleybusto.com con i propri dati): mar 4 gio 6 settembre ore 19-20 Palayamamay + sab-dom 8-9 settembre dalle 9 alle 12. Successivamente durante le gare di prima fase Coppa Italia e le prime due giornate casalinghe di campionato  OPPURE in diversi punti vendita TICKETONE in zona Busto Arsizio che verranno comunicati a breve

Al Palayamamay infine il controllo dei titoli d’ingresso sarà effettuato tramite l’utilizzo di un sistema automatizzato di controllo degli accessi.

Unendo Yamamay Busto Arsizio e TicketOne insieme dunque per un servizio a 360 gradi per il meraviglioso e numerosissimo pubblico delle farfalle.

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario