News

News
Termozeta e Lui L'Espresso insieme per le farfalle

Futura Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare che per la stagione 2012/2013 Termozeta e Lui L'Espresso sosterranno l'avventura delle farfalle nel campionato di serie A1 femminile di pallavolo. Lui L'Espresso è un marchio rinomato nel settore delle macchine per il caffè, già presente sulle maglie biancorosse nella magica stagione appena conclusa. Lui L'Espresso rinnova dunque il suo impegno, fin qui vincente, nella pallavolo targata quest'anno Unendo Yamamay. I tifosi di Busto Arsizio conoscono già bene Lui L'Espresso, che ha catturato le attenzioni di tutti i fine gara del Palayamamay, premiando con una macchina per il caffè la migliore giocatrice in campo. La novità di quest'anno sarà il nuovo sostegno dell'azienda Termozeta, che rappresenta uno dei marchi italiani di riferimento nel settore dei piccoli elettrodomestici.

Futura Volley Busto Arsizio esprime la propria soddisfazione per il rinnovo di Lui L'Espresso, risultato di una collaborazione viva e fruttosa già sperimentata nella stagione 2011/2012, ed accoglie con entusiasmo Termozeta, con la speranza di poter instaurare allo stesso modo un rapporto di collaborazione forte e duraturo.

 

Ufficio stampa - Giorgio Ferrario

 

 

TERMOZETA

I campioni nello stiro e le campionesse in campo, si preparano a condividere grandi emozioni nella prossima scalata al successo. Termozeta ha scelto di appoggiare una squadra vincente, sana e costruttiva, capace di alzare il tiro dei suoi obiettivi e raggiungerli. Da bordocampo, Termozeta seguirà le gesta della squadra con iniziative speciali e dedicate, sostenendola assieme alle numerose  famiglie italiane che seguiranno gli incontri.

LUI L’ESPRESSO

L’energia del caffè Lui L’Espresso premia anche quest’anno il gioco vincente di Futura Volley, che si è aggiudicata numerosi e prestigiosi trofei scalando i vertici della classifica. Forza, concentrazione e impegno, nel campo così come nel percorso della nostra azienda, sono fondamentali per affrontare e vincere sfide sempre più alte.

“Futura Volley e Lui l’Espresso, energia e aroma vincenti!”