News

News
Abbonamenti a quota 1000, parterre già esaurito!

Continuano a sorprendere i numeri di "Nuove sfide, nuova energia, stessa passione", la campagna abbonamenti 2012-2013 della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Lanciata da soli 5 giorni sul sito ufficiale della squadra, www.volleybusto.com, ha già sfondato quota 1000 prenotazioni, un dato sensazionale che fa ben capire quale sia l'attesa dei tifosi per rivedere in campo le farfalle campionesse d'Italia.

Da registrare l'eccezionale richiesta per il settore più prestigioso del Palayamamay, il parterre, per il quale la quota posti destinata ai nuovi abbonati risulta già esaurita. La società biancorossa chiarisce che i tesserati che desiderano rinnovare l'abbonamento possono continuare a mandare le mail di prenotazione, mentre chi prenota un nuovo abbonamento potrà ora scegliere solo tra i settori primo anello e secondo anello.

Si precisa infina che i nuovi abbonati che hanno fatto richiesta di un posto nel parterre ed hanno ricevuto mail di conferma avranno garanzia del posto. La scelta della precisa collocazione nel settore parterre verrà effettuata nella fase di ritiro e pagamento, nei giorni e negli orari già comunicati, in ordine di presentazione fisica allo sportello.

 

Per prenotare la tessera clicca qui: http://www.volleybusto.com/tickets.php

 

Per vedere il video clicca qui: http://www.primopianoitalia.tv/2012/07/24/volley-campagna-abbonamenti-unendo-yamamay-busto-arsizio-20122013/

 

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario