News

News
Venerdì Gara 4 a Monza

Clicca sull'immagine per accedere a Yama Let's Go Live: MC Carnaghi Villa Cortese - Yamamay Busto Arsizio, venerdì dalle 20.30 tabellone live

Match point. La Yamamay Busto Arsizio ha la prima opportunità per chiudere la serie di finale scudetto già domani sera (venerdì) in Gara 4, sempre al PalaIper di Monza. Dopo la brillante prestazione di Gara 3 mercoledì, le farfalle sembrano aver ritrovato la fluidità di gioco e il muro-difesa vincente che sono stati la caratteristica peculiare della squadra per tutta la stagione e che invece avevano traballato in Gara 2. Parisi però ammonisce: "E' stata una bella partita e una vittoria importante, ma come ho sempre detto, ogni partita di questa serie è una storia a sè. Resettiamo ancora e venerdì cerchiamo di ripetere la buona prestazione". La Yamamay, tornata dopo la partita di Gara 3 a Busto Arsizio, cerca oggi di ricaricare le pile con recupero attivo in sala pesi alle 18 e partenza alle 19 per Monza, dove pernotterà e svolgerà la rifinitura domani mattina, prima della MC Carnaghi Villa Cortese. Le farfalle vogliono chiudere i conti e i tifosi sentono vicina la meta: i sostenitori biancorossi saranno presenti in massa (previsti oltre 1000) al PalaIper, dove già mercoledì sera si sono resi protagonisti di un tifo super e di argute coreografie a tema "automobilistico", vista la location della partita. Per Gara 4 biglietti i biglietti sono in prevendita sul sito volleycortese.com oppure si possono acquistare (a 10 euro) al Palayamamay oggi (giovedì) pomeriggio e stasera:

• DALLE 18:15 ALLE 20:00 PRESSO LA BIGLIETTERIA ESTERNA DEL PALAYAMAMAY (al parcheggio nuovo)

• DALLE 21:00 ALLE 23:00 PRESSO LA SEDE DEL CLUB AdF (Mistral Caffè, via Ferrini 42 a San Macario di Samarate)

Gli "Amici delle Farfalle" organizzano anche pullman con partenza

• Ore 17.45 Busto Arsizio (viale Gabardi, PalaYamamaY)

PREZZO (PULLMAN+BIGLIETTO)

• Tesserati AdF...........15 euro

• Non tesserati AdF.....20 euro

PRENOTAZIONI

• 345/0125913 (Enrico) ----- 339/3860706 (Andrea)

• e-mail a: trasferte@amicidellefarfalle.it

Per chiudere ecco il pensiero di Christina Bauer (Foto Rubin per LVF): "Mercoledì sera è stata per noi una partita eccezionale, il nostro muro-difesa ha funzionato benissimo e loro facevano fatica a mettere la palla a terra. Carli Lloyd è stata fenomenale, anche a muro. Speriamo di ripetere la stessa partita in Gara 4 e che ci sia la stessa atmosfera, in campo e sulle tribune dove i nostri tifosi ci hanno dato una grande mano". 

Diretta Raisport1, tabellone live con Yama Let's Go Live su volleybusto.com. Differita integrale sabato 14 alle 20 su TeleSetteLaghi2 (canale 215).

Così in campo

Venerdì 13 aprile 2012, ore 20.30 - Pala Iper di Monza

MC Carnaghi Villa Cortese: 1 Carocci (L), 2 Stufi, 3 Perinelli, 4 Berg, 6 Pavan, 7 Guiggi, 8 Cruz, 9 Bosetti Lucia, 10 Pincerato, 11 Barborkova, 14 Bosetti Caterina, 15 Wilson, 17 Puerari. All. Marcello Abbondanza, 2° all. Ivan Bragagni.

Yamamay Busto Arsizio: 3 Lloyd, 4 Havlickova, 5 Dall'Ora, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Lotti, 14 Caracuta, 16 Havelkova, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Carlo Parisi, 2a all. Mariela Codaro.

Arbitri: Satanassi - Boris

Media:

Diretta RaiSport1

"Yama Let's Go Live": tabellone live su volleybusto.com, ore 20.30

 

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario