News

News
Lunedì Gara 2 al Palayamamay

Clicca sull'immagine per accedere a Yama Let's Go Live: Yamamay Busto Arsizio - MC Carnaghi Villa Cortese, lunedì dalle 20.30 tabellone live

La finale scudetto tra Yamamay Busto Arsizio ed Mc Carnaghi Villa Cortese è entrata nel vivo: con le emozioni di Gara 1 ancora forti nella mente e nel cuore, oggi le farfalle cercano di recuperare le energie e pensano già all'imminente Gara 2 di domani sera (lunedì, ore 20.30), in programma sempre al Palayamamay. La vittoria in Gara 1 non illude le farfalle: parola d'ordine in casa biancorossa è infatti resettare tutto e giocare ogni partita come gara a sè, certamente limando gli errori commessi nel primo atto della serie.

Ecco le parole di Giulia Leonardi ed Helena Havelkova:

Giulia Leonardi: "E' stata una brutta partita ieri, abbiamo commesso tanti errori come le nostre avversarie. Abbiamo vinto è vero, ma dobbiamo ancora fare tanto. Speriamo di giocare meglio già domani in gara 2, il ritorno di Helena Havelkova ci dà qualcosa in più sia caratterialmente sia come opportunità si cambi con Meijners che può entrare anche su Havlickova. Speriamo di sfruttare ancora il fattore campo di questo palazzetto dei nostri splendidi tifosi: è tutto l'anno che facciamo il pieno, ci hanno abituate bene".

Helena Havelkova (foto Rubin per LVF): "E' una grande emozione per me e per tutte le compagne perchè siamo tutte alla prima finale scudetto; gli errori in Gara 1 sono stati tanti, sia per noi che Villa, speriamo di scioglierci presto. Sono felice del mio rientro, stare fuori per me è stato difficile e ora ho potuto finalmente dare il mio contributo. Pensiamo subito a Gara 2, ci prepariamo e cerchiamo di ritrovare subito le forze; non abbiamo tempo di festeggiare la Pasqua, come del resto non abbiamo ancora festeggiato le vittorie della Coppa Italia e della Coppa Cev perchè siamo sempre rimaste in campo a lavorare o giocare".  

Per la Yamamay nel giorno di Pasqua è previsto riposo totale (solo terapie), con rientro in campo per l'allenamento pre-gara 2 lunedì mattina dalle 11 alle 12.30, dopo la rifinitura della MC Carnaghi.

Ancora sicuro il sold-out al Palayamamay, con prevendita on-line chiusa ed ultimi biglietti in vendita lunedì dalle 18 alle casse dell'impianto di viale Gabardi (esaurito il primo anello, in distribuzione solo circa 100 tagliandi di parterre e circa 200 tagliandi di secondo anello).

Gara 3 a Monza* In occasione di Gara 2 di lunedì 9 aprile, al Palayamamay (cassa interna, nel foyer) dalle 18.30 alle 20.15 saranno messi in vendita i biglietti per Gara 3 di mercoledì 11 in programma al Pala Iper di Monza. I biglietti saranno destinati ESCLUSIVAMENTE agli abbonati Yamamay che, presentandosi con una tessera, avranno diritto all'acquisto di un biglietto. Da lunedì poi partirà la prevendita libera dei tagliandi sul sito della società di Villa Cortese (www.volleycortese.com). I tifosi biancorossi pensano già alla trasferta e gli "Amici delle Farfalle" hanno già completato tre pullman. Per informazioni e prenotazioni: trasferte@amicidellefarfalle.it. 

Arbitrano Ippoliti e Pessolano, diretta Raisport2, tabellone live con Yama Let's Go Live su volleybusto.com.

Così in campo

Lunedì 9 aprile 2012, ore 20.30 - Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43

Yamamay Busto Arsizio: 3 Lloyd, 4 Havlickova, 5 Dall'Ora, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Lotti, 14 Caracuta, 16 Havelkova, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Carlo Parisi, 2a all. Mariela Codaro.

MC Carnaghi Villa Cortese: 1 Carocci (L), 2 Stufi, 3 Perinelli, 4 Berg, 6 Pavan, 7 Guiggi, 8 Cruz, 9 Bosetti Lucia, 10 Pincerato, 11 Barborkova, 14 Bosetti Caterina, 15 Wilson, 17 Puerari. All. Marcello Abbondanza, 2° all. Ivan Bragagni.

Arbitri: Ippoliti - Pessolano

Apertura casse: ore 18.00

Apertuta cancelli: ore 18.30

Cassa esterna lato parcheggio nuovo: vendita biglietti parterre e secondo anello (primo anello esaurito)

Cassa esterna lato parcheggio vecchio: ritiro biglietti acquistati su internet, ritiro accrediti stampa - foto

Accrediti stampa: da richiedere esclusivamente all'indirizzo finale2@volleybusto.com entro le 18 di domenica 8 aprile

Media: 

Diretta RaiSport2

"Yama Let's Go Live": tabellone live su volleybusto.com, ore 21

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario