News

News
Da tutta Italia per la Yama: 10000 in due giorni

Saranno almeno 10000 le persone presenti al Palayamamay a cavallo del week-end pasquale per assistere alle prime due gare di finale scudetto tra le farfalle e la MC Carnaghi Villa Cortese. Febbrile la corsa al biglietto su internet (www.volleybusto.com); per gara 1 di sabato la vendita on-line è chiusa: sono esauriti i biglietti di primo anello, in esaurimento quelli di secondo anello che, insieme agli ultimi 50 tagliandi di parterre, saranno messi in vendita alle casse del Palayamamay sabato dalle 18. La prevendita internet procede invece per Gara 2 di lunedì: già esaurito il primo anello, rimangono a disposizione circa 200 tagliandi per il secondo anello (fino alle 13 di lunedì). Al solito, il giorno della gara il parterre sarà in vendita alle casse del palasport (circa 50 biglietti oltre all'eventuale rimanenza di secondo anello). Tra spettatori, accrediti, operatori media, addetti ai lavori, personale di servizio la soglia 5000 sarà dunque superata in entrambe le occasioni. Incredibile l'eterogeneità del pubblico: non solo dalla città e provincia, ma da tutta Italia al Palayamamay per tifare Yamamay. Tifosi da Trento, Firenze, Roma e addirittura dalla Sicilia hanno segnalato la propria partenza per Busto Arsizio, appassionati durante la stagione alla squadra, al Palayamamay, alle iniziative della società biancorossa, incuriositi e catturati dalle notizie dei giornali, di internet, oppure da una partita vista in tv.

L'arena è pronta* Il Palayamamay è pronto (foto volleybusto.com) e vestito a festa per ospitare la finale scudetto. Yamamay Busto Arsizio ringrazia Alessandro Pirona, tecnico designato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile per l'allestimento del campo di gioco, e tutti i custodi del Palayamamay, capitanati da Franco Restelli

Biglietti per gara 3 a Monza* La società GSO Villa Cortese ha messo a disposizione di Yamamay Busto Arsizio un pacchetto di biglietti per i tifosi biancorossi interessati a seguire le farfalle mercoledì 11 aprile al Pala Iper di Monza per la Gara 3 di finale scudetto. Questi tagliandi saranno in vendita in occasione delle prime due partite, sabato 7 aprile e lunedì 9 aprile, al Palayamamay (cassa interna, nel foyer) dalle 18.30 alle 20.15. I biglietti saranno destinati ESCLUSIVAMENTE agli abbonati Yamamay che, presentandosi con una tessera, avranno diritto all'acquisto di un biglietto. Da lunedì poi partirà la prevendita libera dei tagliandi sul sito della società di Villa Cortese (www.volleycortese.com).

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario