News

News
Semifinale Gara 2 a Piacenza

Clicca sull'immagine ed accedi a Yama Let's Go live! Lunedì alle 20.30 tabellone live di Rebecchi Nordmeccanica Piacenza - Yamamay Busto Arsizio!

Dopo l'immensa gioia per la vittoria in Cev Cup di sabato sera, la Yamamay Busto Arsizio ha avuto davvero poco tempo per festeggiare: domenica pomeriggio Carlo Parisi ha ritrovato le sue ragazze per una seduta pesi prima della partenza per Piacenza; alle 19 le farfalle sono salite sullo Yama-bus verso la città emiliana, dove lunedì mattina svolgeranno la rifinitura al Pala Banca. Alle 20.30 è infatti in programma gara 2 della semifinale scudetto contro la Rebecchi Nordmeccanica di Turlea e compagne. La Yamamay parte dal successo in Gara 1 (3-1 al Palayamamay) e cerca dunque la vittoria per chiudere la serie e conquistare automaticamente il pass per la finale scudetto.

Ancora con Havelkova in dubbio, le biancorosse dovranno fare i conti con la voglia di rivincita del team di Marchesi, che ha già più volte dimostrato di non volere dire addio al campionato e che crede nell'impresa. Le padrone di casa godranno del sostegno di un grande pubblico di Piacenza, che si preannuncia assai numeroso; non mancheranno però nemmeno i tifosi della Yamamay, con due pullman e parecchie auto al seguito per almeno 200 persone in viaggio.

Arbitreranno Vagni e Bartolini, diretta Rai Sport 1, tabellone live su www.volleybusto.com con Yama Let's Go Live.

Così in campo

Lunedì 2 aprile, ore 20.30 - Pala Banca di Piacenza

Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: 1 Pachale, 2 Mazzocchi (L), 3 Davis, 4 Leggeri, 5 Richards, 6 Turlea, 7 Dall'Igna, 9 Nicolini, 10 Callegaro, 11 Lehtonen, 14 Cella, 15 Kajalina, 18 Malvestito. All. Riccardo Marchesi, 2° Matteo Solforati.

Yamamay Busto Arsizio: 3 Lloyd, 4 Havlickova, 5 Dall'Ora, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Lotti, 14 Caracuta, 16 Havelkova, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Carlo Parisi, 2a all. Mariela Codaro.

Arbitri: Vagni - Bartolini

Media:

Diretta tv Rai Sport 1

"Yama Let's Go Live": tabellone live su volleybusto.com, ore 20.30

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario