News

News
Cev Cup, tutto pronto per la finale

Clicca sull'immagine ed accedi a Yama Let's Go live! Sabato alle 20.30 tabellone live di Yamamay Busto Arsizio - Galatasaray Istanbul!

Tutto pronto. La Yamamay Busto Arsizio gioca sabato sera (ore 20.30) il ritorno della Finale di Cev Cup contro il Galatasaray, davanti al proprio pubblico in un palazzetto che si preannuncia una vera e propria bolgia con 5000 spettatori, fan abituali e tanti nuovi sostenitori da tutta Italia, presenti a questo importante evento per tifare Yama. In virtù del risultato dell'andata, che ha premiato Lo Bianco e compagne, per vincere la loro seconda Cev Cup le farfalle non solo dovranno vincere la gara, ma dovranno aggiudicarsi anche il Golden Set Finale. Marcon e socie ci credono, così come i tifosi biancorossi, pronti a sostenere le proprie beniamine e a vincere, sugli spalti, la partita con i fan turchi, presenti ben in 400 unità.
Le due squadre si preparano oggi (venerdì) nell'arena del Palayamamay, con il Galatasaray, già in città, che si allenerà dalle 20 alle 21.30, dopo la squadra di Carlo Parisi. Domani mattina rifinitura per entrambe le squadre con precedenza alla squadra di casa.
Le casse del palasport di viale Gabardi apriranno alle ore 18, i cancelli di ingresso alle 18.30. Esauriti i tagliandi del settore primo anello, saranno in vendita gli ultimi biglietti del parterre (meno di 50) e i rimanenti di secondo anello (circa 500 ancora disponibili).
Grande, infine, anche l'interesse mediatico per l'evento, che sarà trasmesso in diretta televisiva da Sportitalia2 e che vanterà ben 80 tra giornalisti e fotografi accreditati.

Trofeo Gazzetta* Prima della partita il giornalista Carlo Gobbi premierà la capitana della Yamamay Busto Arsizio Helena Havelkova, vincitrice dell'edizione 2011-2012 del "Trofeo Gazzetta", pregiato riconoscimento della "rosa" alla migliore giocatrice del campionato.
Classifica finale Trofeo Gazzetta (prime 10): 82 Havelkova, 75 Garzaro, 71 Pavan, 69 Bauer, 68 Havlickova, 66 Brinker, 63 Aguero, 61 Horvath, 58 Klineman, 51 Pachale.

Così in campo

Sabato 31 marzo 2012, ore 20.30 Palayamamay di Busto Arsizio - viale Gabardi, 43

Yamamay Busto Arsizio: 3 Lloyd, 4 Havlickova, 5 Dall'Ora, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Lotti, 14 Caracuta, 16 Havelkova, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Carlo Parisi, 2a all. Mariela Codaro.

Galatasaray Istanbul: 1 Eric, 3 Miletic, 4 Altay, 5 Bilgi, 6 Cayirgan, 7 Hanikoglu, 8 Ozec, 9 Cetinsarac, 11 Alikaya, 12 Calderon Diaz, 13 Ilyasoglu, 14 Lo Bianco, 18 Derkel. All. Dragan Nesic, 2° Resat Arig.

Arbitri: HUDIK Martin, PONT Juan

Apertura casse: ore 18.00, apertura cancelli ore 18.30

Biglietti:

2° anello: 5 euro (bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito, necessario tagliando gratuito per entrare)

1° anello: esauriti

Parterre: 20 euro (bimbi - ragazzi da 2 a 14 anni non compiuti, over 65: 15 euro, bambini fino a 2 anni non compiuti gratuito, necessario tagliando gratuito per entrare)

ABBONATI: LA GARA NON E' COMPRESA NELL'ABBONAMENTO STAGIONALE

Rimangono valide esclusivamente le tessere:

-Argento (con diritto al posto nel parterre fino ad esaurimento, a seguire posto nel primo anello)

-Oro (con diritto al posto nel parterre)

-Platino (con diritto al posto nel parterre)

Tessere consegnate agli sponsor per primo e secondo anello: valide ma necessario ritirare biglietto d'ingresso alla cassa, fino ad esaurimento

Nota su ingresso omaggio bambini: necessario tagliando gratuito per entrare, fino ad esaurimento.

Tessere atleti: non valide

Accrediti stampa-foto: da richiedere entro venerdì 30 marzo ore 18 esclusivamente all'indirizzo cev-finale@volleybusto.com

Media:
Diretta tv Sportitalia2 ore 20.30
"Yama Let's Go Live": tabellone live su volleybusto.com, ore 20.30

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario