News

News
Yama verso la semifinale

 

Festeggiato il passaggio dei quarti lunedì sera a Novara, la Yamamay Busto Arsizio, dopo il martedì di assoluto relax, è tornata ieri in palestra. Prossimo obiettivo la Gara 1 di semifinale play-off, in programma sabato sera alle 20.30 al Palayamamay contro la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, che ha eliminato nei quarti la Liu-Jo Modena. La formazione di Carlo Parisi, che attende sempre la capitana Helena Havelkova (oggi nuovi esami per lei), ha svolto mercoledì doppia seduta, oggi si allena nel pomeriggio, domani ancora mattino e pomeriggio prima della rifinitura di sabato mattina. 

Per Gara 2 si dovrà poi aspettare il 2 di aprile, in quanto la prossima settimana sarà interamente dedicata alla finale di Cev Cup, con la Yamamay in partenza lunedì mattina per Istanbul dove mercoledì affronterà il Galatasaray di Leo Lo Bianco e coach Dragan Nesic; ritorno, attesissimo, sabato 31 marzo al Palayamamay.

E a proposito di Palayamamay, fervono i preparativi per questo elettrizzante finale di stagione: da sabato 24 e fino al termine della stagione saranno aperte, per la prima volta, entrambe le rampe di accesso, così come tutte le casse esterne dell'impianto, così suddivise:

Casse lato parcheggio nuovo: vendita biglietti parterre - primo anello - secondo anello.

Casse lato parcheggio vecchio: ritiro biglietti acquistati su internet, ritiro accrediti.

Novità anche all'interno. Per agevolare il lavoro degli operatori media saranno inaugurate tre nuove aree, adiacenti alla tribuna stampa: la nuova sala conferenze, la working room e la sala hospitality ad hoc per giornalisti e fotografi.

 

Biglietti* E' partita di slancio la vendita dei biglietti on line per le prossime importanti partite della Yamamay Busto Arsizio: nelle prime 24 ore sono stati oltre 300 i tagliandi già acquistati per la semifinale play-off gara 1 di sabato 24 contro Piacenza, stesso numero per la Finalissima di Cev Cup di sabato 31 marzo. E' possibile comprare i biglietti direttamente su www.volleybusto.com, sito ufficiale di Yamamay Busto Arsizio.

 

Prelazione abbonati* Oggi pomeriggio (dalle 18 alle 20, ingresso da via Maderna) appuntamento al Palayamamay per gli abbonati biancorossi: presentandosi con la tessera stagionale avranno infatti l'opportunità di acquistare in prelazione il biglietto per la semifinale play-off gara 1 contro Piacenza (in programma sabato 24). Per la finalissima di Cev Cup del 31 marzo la prelazione per gli abbonati sarà effettuata domenica 25 marzo dalle 16 alle 18.

 

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario