News

News
Sabato Riso Scotti - Yamamay

Clicca qui per accedere a Yama Let's Go Live: videocommento interattivo e tabellone live!

Non c'è respiro per la Yamamay Busto Arsizio che, guadagnata la qualificazione al Challenge Round di Cev, torna in campo già domani sera (sabato ore 20.30) per la 6a giornata di ritorno di campionato. Le farfalle saranno impegnate al Pala Ravizza di Pavia contro la Riso Scotti, ultima in graduatoria con un punto. Nessuno in casa biancorossa vuole parlare di partita semplice nonostante i 40 punti di distanza in classifica: la squadra di Massimo Lotta è in crescita e l'ultimo match disputato a Piacenza, in cui la Riso Scotti ha portato due volte la Rebecchi ai vantaggi, ne è una chiara dimostrazione. Inoltre Havelkova e compagne non hanno tempo per riposare: dopo la fatica dei cinque set e la tensione del Golden Set contro il Bielsko Biala, le giocatrici bustocche già oggi ricominciano gli allenamenti, con seduta video + palla, prima dell'ultima sessione di domani mattina al Palayamamay. Partenza per Pavia sabato pomeriggio. La squadra pavese schiererà in palleggio Martina Balboni (classe 91 prelevata da Modena), in diagonale con la nuova arrivata brasiliana Jaline, al centro la bulgara Iliyana Petrova (anch'essa arrivata in corso) e Gabriela Koeva (bulgara classe 89), in banda la promettente Alessia Gennari e Ivana Bramborova, slovacca classe 85. Il libero sarà la 1993 Linda Barbieri. 

Prevista infine una buona cornice di pubblico al Pala Ravizza con tante iniziativa studiate dalla società pavese per avvicinare i tifosi; moltissimi come sempre i fans biancorossi annunciati: due pullman sono già pieni, per info trasferte@amicidellefarfalle.it.

Arbitrano Bassan e Cardaci, videocommento interattivo e tabellone live su volleybusto.com con "Yama Let's Go Live".

 

Così in campo Sabato 11 febbraio 2012, ore 20.30

Pala Ravizza di Pavia

Riso Scotti Pavia: 2 Degradi, 3 Gennari, 4 Barbieri, 5 Balboni, 8 Vicinanza, 9 Fiori, 10 Lamb, 11 Jaline, 13 Bramborova, 15 Koeva, 18 Petrova. All. Massimo Lotta, 2° Guido Marangi.

Yamamay Busto Arsizio: 3 Lloyd, 4 Havlickova, 5 Dall'Ora, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Lotti, 14 Caracuta, 16 Havelkova, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Carlo Parisi, 2a all. Mariela Codaro.

Arbitri: Bassan - Cardaci

Media: 

"Yama Let's Go Live": videocommento interattivo e tabellone live su volleybusto.com, ore 20.30

Differita integrale martedì 14 febbraio ore 20 su TeleSetteLaghi

Il programma completo della 6a giornata di ritorno:

Villa Cortese - Bergamo

Parma - Piacenza

Pesaro - Novara

Chieri - Urbino

Pavia - Busto Arsizio

 

Ufficio Stampa - Giorgio Ferrario