News

News
Campagna abbonamenti UYBA: riapertura eccezionale!

Riapre eccezionalmente la campagna abbonamenti della e-work Busto Arsizio! Da giovedì 15 dicembre sarà infatti possibile acquistare le tessere targate "Relight your fire - Riaccendi il tuo fuoco", per la seconda parte della stagione, la più importante, quella che tutti i tifosi si augurano essere quella della consacrazione delle potenzialità della squadra, della risalita in classifica, dell'ulteriore riscatto che faccia ribollire come non mai l'arena biancorossa. 

Le tessere saranno valide per le 8 gare: le 7 partite di regular season che Olivotto e compagne giocheranno in casa, a partire dall'8 gennaio con la prima di ritorno con il Bisonte Firenze e per il primo match di play-off scudetto.

Questi i nuovi convenienti prezzi: 

Parterre: 125 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 100 euro) 

Primo anello numerato: 90 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 60 euro) 

Primo anello non numerato: 65 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 45 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio). 

Secondo anello non numerato: 30 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

UYBA Volley rilancia dunque sotto Natale una grossa opportunità per i suoi sostenitori, che oltre alla tessera potranno usufruire dei benefit che la società da questa stagione ha deciso di destinare di gara in gara ai fedelissimi: durante i match di andata gli abbonati sono già stati premiati con l'omaggio di biglietti per eventi e con regali offerti dagli sponsor della squadra e l'idea del Pres. Pirola e del DG Moro è di proseguire sempre di più questo percorso di fidelizzazione e condivisione.

Sarà possibile acquistare 

- online su https://www.vivaticket.com/it/venue/e-work-arena/515238050 (ritiro della tessera in cassa accrediti alla prima gara casalinga) 

- presso il punto vendita Vivaticket Bar Savoia di Busto Arsizio (ritiro diretto della tessera).

- ufficio UYBA Volley alla e-work arena (ritiro diretto della tessera) nei seguenti giorni: (ore 16-19): giovedì 15/12, venerdì 16/12, lunedì 19/12, martedì 3/1, giovedì 5/1

 

 

Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario