News

News
Wurth è nuovo sponsor UYBA

Un nuovo importante accordo di partnership è stato siglato oggi tra UYBA Volley Busto Arsizio, società d'eccellenza della pallavolo femminile italiana, e Würth Italia, azienda attiva sul mercato dal 1963 e oggi punto di riferimento per quasi 300.000 professionisti nel mondo dell'automotive, dell'artigianato, dell'edilizia e dell'industria.
I Servizi Würth soddisfano le richieste di numerosi ambiti applicativi: meccanica, carrozzeria, cargo, legno, edilizia, metallo, elettrico, termosanitario, nautic-line, orsymobil, office&promotion, prineto, manutenzione e industria.

Nella stagione 2022-2023 il marchio Würth sarà presente sui pantaloncini della divisa ufficiale delle giocatrici biancorosse.

Giuseppe Pirola, presidente UYBA Volley: "Sono particolarmente felice per questo accordo, che porta nella nostra famiglia una marchio prestigioso ed attivo in numerosissimi campi. Per questo credo che molte delle nostre attuali aziende sostenitrici possano stringere con Würth importanti sinergie e collaborazioni lavorative. Würth è una società che pensa anche all'ecologia, offrendo, fra i tanti, anche servizi per un moderno efficientamento energetico degli edifici: il pensiero "green" è dunque qualcosa che ancora di più accomuna UYBA e Würth e questo è per noi un ulteriore motivo di entusiasmo verso questa nuova partnership".

Serena Familiari, National Key Account Manager di Würth Italia: "Siamo felici e orgogliosi di iniziare questa collaborazione con UYBA Volley Busto Arsizio. In Würth crediamo fortemente nel legame con il territorio e con le eccellenze locali, in tutti i campi, e per questo ci impegniamo come azienda per dare il nostro contributo e supportarle. Non vediamo l’ora di iniziare questa partnership con una realtà con cui condividiamo così tanto, siamo sicuri che sarà un percorso proficuo ed entusiasmante”.

 

Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario