News

News
Trofeo Mimmo Fusco: grande aperitivo pre-campionato alla e-work arena

Sarà un grande evento che vedrà per la prima volta le formazioni al completo dopo il mondiale, una due giorni di super pallavolo a soli tre giorni dall'inizio del campionato: ecco dunque la XXVIII^ Edizione del “Torneo Mimmo Fusco - Coppa Regione Lombardia”, il quadrangolare benefico che ogni anno regala borse di studio a studentesse-pallavoliste meritevoli in classe ed in palestra ed appartenenti a famiglie particolarmente poco abbienti.
La manifestazione è prevista nei giorni 19 e 20 ottobre e vedrà la partecipazione di Vero Volley Monza, brillante finalista scudetto nella passata stagione, Volley Bergamo 1991, e-work Busto Arsizio e Unione volley Montecchio, squadra rinnovata per ben difendere i propri colori nell’impegnativo campionato di A2.
Come di consueto la manifestazione verrà trasmessa dai Rai Sport HD con telecronaca diretta delle due giornate.
Sempre su Rai Sport HD e in ambedue le giornate, dopo il TG Sportivo delle 23,45 andrà in onda una sintesi delle partite della giornata.
Programma:
Mercoledì 19 Ottobre   
ore 16.00 Monza  -  Bergamo
a seguire Busto  -  Montecchio
Giovedì  20 Ottobre        
ore 15.00 Finale per il 3° posto
a seguire Finale
al termine, ore 19 circa, l'imperdibile presentazione ufficiale della e-work Busto Arsizio ai tifosi.

Le partite di semifinale e della finale per il terzo posto sono al meglio dei TRE Set;
La Finale è al meglio dei CINQUE Set.

Biglietti:
Prezzo a giornata: 5 euro (posto unico) in vendita alle casse della e-work arena e in prevendita su https://www.vivaticket.com/it/search?q=e-work%20arena da mercoledì 12 ottobre

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall'evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina).

Accrediti stampa: da richiedere entro 48 ore dall'evento, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate fuori tempo non saranno accettate.


Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario