News

News
Mercoledì il raduno UYBA: i tifosi al centro

L'attesa è finita: mercoledì parte ufficialmente la stagione 2022/23 della UYBA Volley con il raduno previsto alle ore 17.30 alla e-work arena. Tanta la curiosità attorno alla nuova squadra di coach Marco Musso, profondamente rinnovata ma pronta ad infiammare di nuovo il palasport di viale Gabardi, così come suggerisce il claim della campagna abbonamenti (Relight your fire - Riaccendi il tuo fuoco) in partenza l'1 settembre. Tutte presenti le giocatrici della rosa ad eccezione di Rosamaria Montibeller, Lena Stigrot (impegnate con le rispettive nazionali per i Mondiali), Carli Lloyd, che arriverà a Busto Arsizio appena concluse le pratiche riguardanti il visto, e Alice Degradi, convocata in extremis da coach Mazzanti per il ritiro azzurro di Cavalese.

Vedremo dunque sul taraflex le confermate Rossella Olivotto, Giorgia Zannoni, Valentina Colombo, Chiara Bressan, Sofia Monza, Valeria Battista e le nuove farfalle Giuditta Lualdi, Katerina Zakchaiou, Loveth Omoruyi.

A differenze degli scorsi anni, il primo giorno della stagione non prevederà allenamenti (che inizieranno la mattina di giovedì 25): i tifosi potranno dunque gustarsi dalle 17.30 alle 18 l'ingresso della squadra che nella prima parte sarà impegnata per le foto ufficiali e le interviste con la stampa. Dalle 18 alle 18.30 i fan saranno protagonisti in prima persona: tutti potranno infatti partecipare ad una foto speciale di gruppo con tutte le atlete che saranno poi a disposizione per autografi e foto.

Cancelli della e-work arena aperti alle 17 (da viale Gabardi), per chi non potrà esserci è prevista la diretta su Facebook UYBA Volley, a seguire le foto, i video e le interviste del primo giorno su tutti i canali della società.

Info campagna abbonamenti: https://volleybusto.com/news-dettaglio.php?id=2460

Social contest campagna abbonamenti: https://volleybusto.com/news-dettaglio.php?id=2461

 

 

Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario