News

News
e-work Laica pronta per la Supercoppa di beach!

 

E' già sulla spiaggia la E-work Laica Busto Arsizio per i primi allenamenti sulla sabbia in vista dell'esordio nel Lega Volley Summer Tour che propone per questo week-end la disputa della 16^ Supercoppa Italiana Sand Volley 4x4, manifestazione che si disputerà presso vivo Lega Volley Summer Village Bella Italia Village, Viale Centrale, 29 a Lignano Sabbiadoro (UD).

Agli ordini di coach Mario Graziani la squadra biancorossa composta da Giuditta Lualdi, Chiara Bressan, Giorgia Faraone (da Volley Bergamo 1991), Asia Bonelli (da Trentino Volley), Luna Cicola (da Volley Bergamo 1991) e Yulia Bochagova (beacher) giocherà la sua prima gara domani mattina alle 11.30 contro la perdente del match tra Casalmaggiore e San Giovanni in Marignano. Sarà possibile seguire in streaming live tutte le gare del torneo sul canale Youtube di Lega Pallavolo Serie A. Ampio spazio con contenuti esclusivi sui canali social UYBA.

SQUADRE PARTECIPANTI

GIRONE A

Vero Volley Monza

Banca Valsabbina Millenium Brescia

MT San Giovanni in Marignano

GIRONE B

Stabili Costruzioni Casalmaggiore

E-Work Laica Busto Arsizio

Cuneo Granda Volley

PROGRAMMA GARE

 

Così Asia Bonelli, intervenuta in diretta ieri pomeriggio nella trasmissione UYBA Mystery Room alla quale hanno partecipato anche Maurizio Colantoni e Virginia Peruzzo: "Siamo pronte per questa nuova avventura: è una delle mie prime volte sulla sabbia e non vedo l'ora di scendere in campo per difendere i colori della UYBA, una società che mi è rimasta nel cuore. Cercheremo di trovare al più presto l'intesa tra di noi e di divertirci insieme, con Giuditta Lualdi, che conosco molto bene avendoci giocato insieme a San Marignano, e anche con tutte le altre ragazze: oltre all'obiettivo sportivo, questa manifestazione, ha infatti come scopo altrettanto importante l'intrattenimento e la festa".

Per rivedere la puntata completa di UYBA Mystery Room clicca qui: https://www.instagram.com/tv/Cfte0jgBQVv/

Segui il Lega Volley Summer Tour anche online!

Tutte le gare live su https://www.youtube.com/c/legavolleyfemminile

Livescore dei match sul sito: http://lvst.legavolleyfemminile.it

Social UYBA: Risultati e foto su Facebook - Twitter, contenuti esclusivi foto e video su Instagram

COPERTURA TELEVISIVA

Tutte le gare della fase a gironi saranno trasmesse in diretta sul canale Youtube della Lega Pallavolo Serie A Femminile. I player delle partite saranno disponibili anche sul minisito dedicato alla manifestazione: http://lvst.legavolleyfemminile.it
Ogni domenica pomeriggio, dalle 16.30, sul sito di SportMediaset (www.sportmediaset.it) e su Mediaset Infinity saranno trasmesse in diretta gare di finale 3°-4° posto e a seguire 1°-2° posto.
Dopo la diretta, l’on demand: le fasi decisive delle tre tappe saranno disponibili su Mediaset Play, per dare a tutti la possibilità di gustarsi lo spettacolo del 4×4. Infine, news e highlights su SPORT MEDIASET, il notiziario sportivo televisivo per
eccellenza, in onda tutti i giorni su Italia 1 alle ore 13.00.

 

Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario