News

News
Play-off alle porte: la UYBA prepara la sfida a Scandicci

La nuova settimana della Unet e-work Busto Arsizio si apre con le parole di coach Marco Musso, che torna sul match di sabato a Cuneo e traccia la via in vista della sfida dei quarti di finale play-off: Gara 1 (su 3) è prevista già questa domenica a Scandicci (ore 17) contro la Savino del Bene. Per la gara gli Amici delle Farfalle organizzano trasferta in pullman, info e prenotazioni qui: https://www.facebook.com/events/357427666307986/

Ecco l'allenatore biancorosso: "Purtroppo sabato con Cuneo ci siamo lasciati scappare l'occasione di essere lucidi e aggressivi nei momenti che contavano e l'abbiamo pagata dal quarto set in poi. Dobbiamo essere più sereni a giocare il nostro cambiopalla e questa sarà la prima cosa su cui lavorare al netto di un palleggiatore che si è presentato e, da zero, ha fatto una signora partita in termini di qualità, scelte, continuità nel gioco. Niente da dire, anzi complimenti a Victoria Mayer. Detto questo non è un momento semplice perchè, per infortuni e acciacchi, da un po' di tempo non riusciamo ad allenarci nel 6 contro 6 e questo si vede poi in partita: spesso le posizioni di muro e di difesa non sempre sono efficaci. Questa settimana forse riusciremo a lavorare un po' meglio così da prepararci per bene a Scandicci: ripartiamo dalla consapevalezza che siamo una squadra in grado di saper sopperire alle difficoltà e questo si è visto anche contro Cuneo, che ha giocato una signora partita e non ci ha regalato nulla di quello che ci siamo guadagnati".

La società biancorossa informa i propri tifosi che le prevendite per Gara 2 di mercoledì 13 aprile (ore 20.30) alla e-work arena saranno aperte domani, mercoledì 6 aprile alle ore 10 su https://www.vivaticket.com/it/cerca-biglietti/e-work%20arena e in tutti i punti vendita Vivaticket. La gara è compresa nell'abbonamento stagionale e per la prima volta la e-work arena sarà aperta al 100% della capienza (4490 posti). Ingresso sempre con mascherina FFP2 e super green pass.

Il programma della settimana biancorossa (tutti gli allenamenti a porte chiuse)

lun 4 apr

Libero

mar 5 apr

9:00 Pesi

10:30 All tecnico gruppi

16:00 All tecnico gruppi

16:30 All tecnico

mer 6 apr

16:00 All tecnico gruppi

16:30 All tecnico

gio 7 apr

15:30 Prevenzione + all tecnico

ven 8 apr

9:00 Pesi

16:00 Video + all tecnico

sab 9 apr

10:00 Video + all tecnico

15:30 Partenza per Firenze 

dom 10 apr

17:00 Savino del Bene Scandicci - UYBA

 

 

Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario