News

News
Farfalle al lavoro in vista di Roma

Riprendono oggi gli allenamenti della Unet e-work Busto Arsizio che continua a lavorare senza Poulter e Monza in vista del prossimo incontro in programma sabato a Roma (start ore 17).

Mentre la società è attenta sul mercato alla ricerca di un'atleta tesserabile per il finale di stagione, la squadra si allena con Lucia Bosetti al palleggio (ottima in regia con Trento) e con l'ausilio di Stefania Dall'Igna, che anche per questa settimana si è resa disponibile a dare una mano al gruppo. 

La società biancorossa informa infine i propri tifosi che domani (mercoledì) alle 10 saranno aperte le prevendite per l'ultima gara casalinga di regular season del 27 marzo con Casalmaggiore: biglietti online su https://www.vivaticket.com/it/biglietto/unet-e-work-busto-a-vbc-trasporti-pesanti-casalmaggiore/177633 e nei punti vendita VivaTicket.

Promozione società sportive già attiva: solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 6 euro cad. (settore secondo anello).

Ecco il programma della settimana delle farfalle (tutti gli allenamenti a porte chiuse):

Lun 14 mar

Libero

Mar 15 mar

16:00 Pesi

Mer 16 mar

17:30 All tecnico

Gio 17 mar

9:00 Pesi

16:00 Video + all tecnico

Ven 18 mar

9:00 Video + all tecnico

11:45 Partenza per Roma 

Sab 19 mar

10:30 All tecnico a Roma 

17:00 Roma - UYBA

Dom 20 mar

Libero

 

Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario