News

News
EOLO nuovo partner di UYBA Volley

UYBA Volley è lieta di annunciare una nuova importante partnership: EOLO, Società Benefit e principale operatore leader in Italia nella fornitura di connettività tramite la tecnologia FWA, è da oggi sponsor delle farfalle e garantirà lo sviluppo della digitalizzazione della e-work arena.
Grazie agli interventi di EOLO, eccellenza italiana nella fornitura di servizi internet con sede proprio a Busto Arsizio, nel palazzetto biancorosso saranno garantite connessioni di alto livello per la gestione dei servizi di biglietteria, per il lavoro negli uffici, sarà fornita una rete dedicata alla stampa, ai fotografi e a tutte le attività di supporto agli eventi.
Così il Presidente Giuseppe Pirola: "EOLO non è solo un'eccellenza italiana, ma anche di Busto Arsizio. Questo è un motivo di grande orgoglio per noi e cercheremo di portare in alto insieme il nome della nostra città. La nostra società è da sempre attenta allo sviluppo tecnologico ed EOLO ci garantirà servizi internet con performance elevate, perfettamente adatti alle nostre esigenze".

About EOLO

EOLO è una Società Benefit che opera nel settore delle telecomunicazioni ed è leader in Italia nel campo della banda ultra larga wireless per il mercato residenziale e delle imprese. L’azienda ha più di 500 dipendenti, genera un indotto di oltre 15.000 lavoratori, collega più di 1,2 milione di persone e offre servizi e soluzioni di connettività con un forte focus sulle aree caratterizzate dal c.d. “digital speed divide”. Nel 2020, EOLO è stata inserita nella lista del Forum WPP/The European House – Ambrosetti che celebra le aziende che si distinguono per risultati economici, innovazione, attenzione ai territori in cui operano, investimenti e progetti di responsabilità sociale.

Ulteriori informazioni sui servizi EOLO sono disponibili sul sito www.eolo.it

 

Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario