News

News
Si alza l'asticella: UYBA - Chieri da non perdere!

Dopo i due successi con Vallefoglia e Perugia, sulla carta formazioni più abbordabili, per la Unet e-work l'asticella di difficoltà si alza decisamente domenica perchè a Busto Arsizio è in arrivo la lanciatissima Reale Mutua Fenera Chieri, reduce da ben 5 successi consecutivi. Il team di coach Bregoli è l'unico nel girone di andata ad avere inflitto a Stevanovic e compagne una sconfitta pesante: mentre con tutti i top team la UYBA si è ben comportata, cedendo al tie-break a Scandicci, Conegliano e Novara e vincendo con Monza, in terra piemontese le farfalle alzarono bandiera bianca e uscirono dal campo quasi frastornate dal gioco avversario.

Voglia di rivincita in casa biancorossa: le farfalle, fatta eccezione per la sconfitta a Monza, sono in crescita e vogliono continuare la propria corsa alle primissime posizioni, consapevoli che per farlo non bisognerà perdere punti per strada. 

Il team di Bregoli si presenterà con la confermatissima Bosio al palleggio in diagonale con la belga ex UYBA Kaja Grobelna, Mazzaro e Alhassan al centro, Perinelli e l'americana Frantti in banda, De Bortoli libero.  Dovrebbero dunque partire dalla panchina Francesca Villani ed Asia Bonelli, le altre due ex del match, al pari di Jordyn Poulter  e coach Marco Musso per la UYBA.

Attualmente Chieri a 25 punti in classifica (7 in meno della UYBA), ma con due partite in meno giocate.

Otto i precedenti tra le due squadre con 6 vittorie biancorosse e due piemontesi.

Così Giorgia Zannoni: "La partita di domenica sarà sicuramente una battaglia, Chieri ha giocato molto bene tutto il girone di andata e ha fatto un buonissimo risultato centrando la qualificazione alle Finali di Coppa Italia. Ha affrontato un periodo complicato per via del Covid, ma è già tornata in campo nel modo migliore possibile vincendo l'incontro di settimana scorsa. Ci ricordiamo la partita di andata, l'unica in cui noi non siamo riuscite a esprimere per nulla il nostro gioco. Dev'essere una gara di riscatto per noi: sarà dura, ma sono sicura che mettendo in campo tutto quello che stiamo costruendo piano piano e con l'aiuto del nostro pubblico potremo fare bene".

Biglietti disponibili in prevendita su https://www.vivaticket.com/it/cerca-biglietti/e-work%20arena, casse del palasport aperte alle 15.30, streaming live su Volleyball World Tv , ampio spazio come sempre sui social UYBA.

La guida alla partita

Unet e-work Busto Arsizio - Reale Mutua Fenera Chieri

Domenica 30 gennaio 2022, ore 17.00 - "e-work arena" di Busto Arsizio

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Poulter, 2 Battista, 3 Olivotto, 5 Monza, 7 Bressan, 8 Gray, 10 Colombo, 11 Mingardi, 14 Zannoni, 15 Stevanovic, 16 Bosetti, 19 Ungureanu, 23 Herrera Blanco. All. Musso, 2° Gaviraghi.

Reale Mutua Fenera Chieri: 1 Alhassan, 2 Cazaute, 3 Perinelli, 4 Bosio, 5 Frantti, 6 Piovesan, 7 Bonelli, 8 Grobelna, 9 Villani, 10 De Bortoli (L), 12 Mazzaro, 14 Karaoglu, 15 Armini, 17 Weitzel, 18 Guarena. All. Bregoli, 2° Sinibaldi.

Apertura casse e cancelli ore 15.30

Biglietti, disponibili alle casse della e-work arena il giorno della gara a partire dalle 15.30 e in prevendita on-line (https://www.vivaticket.com/it/cerca-biglietti/e-work%20arena) oppure nei punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: 30 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: 20 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 15, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: 15 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 10, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Secondo anello non numerato: 8 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 6 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita alla e-work arena se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dal match, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dal match, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Media:

Streaming live su Volleyball World tv

Social UYBA Volley: dalle 16.00 immagini esclusive dello spogliatoio delle farfalle, poi spazio alle storie di Instagram, al live del pre-gara su Facebook, durante il match aggiornamenti del punteggio su tutti i canali, con la novità Telegram https://t.me/uybavolley_official, nel finale le video-interviste post-match.

Il programma della 4a di ritorno:

Sabato 29 gennaio ore 19:30 (VBTV)

Delta Despar Trentino - Savino Del Bene Scandicci 

Sabato 29 gennaio ore 20:30

Bosca S.Bernardo Cuneo - Il Bisonte Firenze (Raisport, VBTV)

Igor Gorgonzola Novara - Vero Volley Monza RINVIATA

Domenica 30 gennaio ore 17:00 (VBTV)

Unet E-Work Busto Arsizio - Reale Mutua Fenera Chieri

Acqua & Sapone Roma Volley Club - Bartoccini-Fortinfissi Perugia

Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano - Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore

Domenica 30 gennaio ore 19:30 (Sky Sport Arena e VBTV)

Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia - Volley Bergamo 1991 

Classifica: Vero Volley Monza 37*; Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano 34***; Savino Del Bene Scandicci 34*; Unet E-Work Busto Arsizio 32*; Igor Gorgonzola Novara 31***; Reale Mutua Fenera Chieri 25***; Il Bisonte Firenze 20****; Bosca S.Bernardo Cuneo 19**; Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore 13*; Acqua & Sapone Roma Volley Club 10**; Delta Despar Trentino 10*; Volley Bergamo 1991 9***; Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia 9**; Bartoccini-Fortinfissi Perugia 8***.
*una partita in meno
**due partite in meno
***tre partite in meno
****quattro partite in meno

 

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario