News

News
Verso UYBA - Vallefoglia... Prevendite in stand-by

E' in arrivo una settimana decisamente più tranquilla della precedente per la Unet e-work Busto Arsizio che in questi giorni si potrà allenare con continuità in vista dei prossimi impegni di campionato. Dopo la sconfitta di Monza coach Marco Musso ha fatto riposare nella giornata di lunedì le sue ragazze, che ricominciano oggi a sudare in palestra: il primo focus è sul match contro la Megabox Vallefoglia, in programma domenica alle 17 proprio alla e-work arena.

La società biancorossa informa i propri tifosi che, in virtù dei possibili cambiamenti in arrivo sulla possibilità di ospitare pubblico durante gli eventi sportivi all'aperto e al chiuso, è al momento impossibilitata ad aprire la prevendita dei tagliandi.

Appena chiare le procedure, UYBA volley comunicherà prontamente ai suoi sostenitori e a tutti gli appassionati le modalità di acquisto. In caso di mancate comunicazioni da parte delle autorità governative, verrà mantenuta l'attuale capienza al 35% e i biglietti verranno venduti solamente domenica alla casse del palazzetto.

Così Sofia Monza: "Credo che a Monza sia stata una gara molto complicata per noi: la Vero Volley ha delle grandi giocatrici e ha giocato molto bene, mentre noi non siamo mai riuscite ad esprimere il nostro miglior gioco. E' anche vero che arrivavamo da una settimana molto difficile: la Coppa Italia ci ha impegnato molto e ci ha tolto tantissime energie. Questa non è una scusante però: questa settimana sarà l'occasione per lavorare tanto, pensare a quello che non è andato per correggerlo e farci trovare pronte per il prossimo incontro con Vallefoglia".

Ecco il programma della settimana delle farfalle (tutti gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse):

Lun 10 gen

Libero

Mar 11 gen

9:00 pesi

16:30 All tecnico

Mer 12 gen

10:00 All tecnico a gruppi

16:30 All tecnico

Gio 13 gen

15:30 Prevenzione + all tecnico

Ven 14 gen

9:00 Pesi

16:00 Video + all tecnico

Sab 15 gen

10:30 Video + all tecnico

Dom 16 gen

9:15 All tecnico

17:00 UYBA - Vallefoglia

 

 

Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario