News

News
Santo Stefano con le farfalle: UYBA - Cuneo alla e-work arena

Siamo al rush finale! Il Boxing Day del 26 dicembre proporrà agli appassionati di volley un finale di girone di andata thriller, con tanti verdetti ancora da sancire: al termine degli incontri, tutti in programma alle 18.15, verrà infatti stilata la classifica delle prime otto, che parteciparanno ai quarti di finale di Coppa Italia (29 o 30 dicembre), con vista sulle Finali di Roma del 5 e 6 gennaio. La Unet e-work vuole giocarsi la gara secca di fine anno in casa e per farlo deve vincere da tre punti e sperare che la Savino del Bene (quarta a pari punti delle farfalle, 26) perda almeno un punto nel derby con il Bisonte Firenze. Con i rinvii dei match Conegliano - Bergamo e Monza - Trento varrà la classifica avulsa, che terrà conto del rapporto punti/gare giocate come prima discriminante, ma non porterà variazioni alla UYBA e alle dirette concorrenti. In attesa dunque di Busto - Scandicci, c'è da giocare un match difficile.
Alla e-work Arena arriva la Bosca San Bernardo Cuneo, sicura del suo ottavo posto a quota 16 punti e reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 su Perugia. Imbottita di ex biancorosse (Spirito, Degradi, Signorile e Stufi), la squadra di Pistola è ben costruita e dovrebbe scendere in campo con Signorile in regia in diagonale con la francese Gicquel (ex Conegliano), in banda Kuznetsova e l'olandese Jasper (da Brescia), al centro Stufi e Squarcini, Spirito libero.
La UYBA, con Bressan e Gray con ogni probabilità ancora out, dovrebbe riproporre il 6+1 visto a Stoccarda e a Cremona, con Ungureanu in posto 4.
Due le ex anche tra le farfalle: Zannoni e Ungueranu.
Diretta tv su SkySport Arena e in streaming su Volleyball World Tv, casse del palazzetto aperte dalle 17.

CONSENTITO INGRESSO con “Super Green Pass” in corso di validità (ad oggi ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi).

CONSENTITO INGRESSO ANCHE AI TITOLARI DI ESENZIONE, DA ESIBIRE AL CONTROLLO.

Così Sofia Monza: E' stato un peccato uscire dalla CEV Cup, ma quella sconfitta non ci ha spente, anzi. Una battuta d’arresto può trasformarsi in una spinta perché è dai momenti di difficoltà che si capisce se una vera squadra è brava a reagire e giocare ancora meglio. Già contro Casalmaggiore abbiamo dato importanti segnali e vogliamo chiudere al meglio il girone di andata facendo una bella partita anche con Cuneo, senza guardare cosa succederà nel derby di Firenze. Siamo una squadra che può giocarsela con tutte, anche con le avversarie che stanno sopra in graduatoria: dobbiamo crederci e dare sempre il massimo".

In vendita UYBA with love! Allo UYBA Store nel foyer della e-work arena sarà ancora in vendita il raffinato calendario fashion 2022 delle farfalle a soli 10 euro (disponibile anche online su shop.volleybusto.com).

La guida alla partita

Unet e-work Busto Arsizio - Bosca San Bernardo Cuneo

Domenica 26 dicembre 2021, ore 18.15 - "e-work arena" di Busto Arsizio

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Poulter, 2 Battista, 3 Olivotto, 5 Monza, 7 Bressan, 8 Gray, 10 Colombo, 11 Mingardi, 14 Zannoni, 15 Stevanovic, 16 Bosetti, 19 Ungureanu, 23 Herrera Blanco. All. Musso, 2° Gaviraghi.

Bosca San Bernardo Cuneo: 1 Kuznetsova, 2 Degradi, 4 Squarcini, 5 Spirito (L), 6 Giovannini, 7 Zanette, 9 Agrifoglio, 11 Gicquel, 13 Signorile, 16 Caruso, 18 Jasper, 20 Gay, 22 Stufi. All. Pistola, 2° Petruzzelli.

Apertura casse e cancelli ore 17.00

Biglietti, disponibili alle casse della e-work arena il giorno della gara a partire dalle 17.00 e in prevendita on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/unet-e-work-busto-a-bosca-s-bernardo-cuneo/171059) oppure nei punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: 30 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: 20 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 15, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: 15 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 10, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Secondo anello non numerato: 8 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 6 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita alla e-work arena se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro le 18 del 23 dicembre, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro le 18 del 23 dicembre, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Media:
Diretta Sky Sport Arena
Streaming live su Volleyball World tv

Social UYBA Volley: dalle 17.30 immagini esclusive dello spogliatoio delle farfalle, poi spazio alle storie di Instagram, al live del pre-gara su Facebook, durante il match aggiornamenti del punteggio su tutti i canali, con la novità Telegram, nel finale le video-interviste post-match.

Il programma della 13a di andata:

Domenica 26 dicembre ore 18:15 (VBTV)
Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano - Volley Bergamo 1991 RINVIATA
Igor Gorgonzola Novara - Reale Mutua Fenera Chieri
Vero Volley Monza - Delta Despar Trentino RINVIATA
Unet E-Work Busto Arsizio - Bosca S.Bernardo Cuneo (diretta Sky Sport Arena e VBTV)
Il Bisonte Firenze - Savino Del Bene Scandicci (diretta Rai Sport e VBTV)
Bartoccini-Fortinfissi Perugia - Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore
Acqua & Sapone Roma Volley Club - Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia

Classifica: Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano 31; Igor Gorgonzola Novara 28; Vero Volley Monza 28; Savino Del Bene Scandicci 26; Unet E-Work Busto Arsizio 26; Reale Mutua Fenera Chieri 22; Il Bisonte Firenze 17*; Bosca S.Bernardo Cuneo 16; Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore 12; Volley Bergamo 1991 9*; Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia 9; Delta Despar Trentino 9; Acqua & Sapone Roma Volley Club 8; Bartoccini-Fortinfissi Perugia 8.
*una partita in meno
 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario