News

News
Super derby: alla e-work arena UYBA - Novara

Busto Arsizio - Novara non è mai una partita come le altre: vuoi per la sana rivalità innata tra le due città, vuoi per i tanti incontri importanti disputati, vuoi per le tantissime ex in campo. Quest'anno anche per la classifica, che vede entrambe le formazioni in altissimo, con la UYBA che con una vittoria raggiungerebbe le piemontesi al secondo posto. Senza dimenticare il super game made in USA al palleggio tra Hancock e Poulter e la curiosa sfida in famiglia tra Caterina e Lucia Bosetti. Tanti gli ingredienti dunque per non perdersi Unet e-work Busto Arsizio - Igor Gorgonzola Novara, in programma all'arena di viale Gabardi domenica alle 17.
Stevanovic e compagne arrivano cariche grazie agli ultimi successi in campionato e al passaggio di turno in CEV, così come Novara che fin qui ha perso solo con Conegliano e non è intenzionata a perdere ulteriore terreno dalle venete. Il team di Lavarini si presenterà a Busto Arsizio con Hancock al palleggio in diagonale con la stella turca Karakurt, al centro Chirichella e Washington, in banda Daalderop e Bosetti, Fersino libero. In panchina altre due ex UYBA Bonifacio ed Herbots.
23 i precedenti, 16 vinti da Novara, 7 da Busto Arsizio.
Previsto grande pubblico, con settori numerati in esaurimento.
Casse aperte dalle 15.30, biglietti disponibili per tutti i settori, prevendite sempre attive per tutti i settori qui: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/unet-e-work-busto-a-igor-gorgonzola-novara/168315.

CONSENTITO INGRESSO con“Green Pass” in corso di validità (ad oggi ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale da 15 giorni, tampone molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti).

CONSENTITO INGRESSO ANCHE AI TITOLARI DI ESENZIONE, DA ESIBIRE AL CONTROLLO.

In vendita UYBA with love! Allo UYBA Store nel foyer della e-work arena sarà in vendita per la prima volta il calendario 2022 delle farfalle a soli 10 euro, un altro motivo per non mancare!!!

Diretta streaming su Volleyball World tv.

Così Jordyn Poulter: "Sarà una gara difficile, il campionato italiano ha un livello molto alto e Novara sarà un bel banco di prova per noi. Sarà anche un match divertente; lo è sempre quando ti confronti con una squadra così forte e nella quale ci sono anche tue amiche: nel mio caso ci sono Hancock e Washington, mie compagne in nazionale, per Lucia Bosetti ci sarà la sorella Caterina. Sono tutte curiose sfide nella sfida".

La guida alla partita

Unet e-work Busto Arsizio - Igor Gorgonzola Novara

Domenica 28 novembre 2021, ore 17.00 - "e-work arena" di Busto Arsizio

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Poulter, 2 Battista, 3 Olivotto, 5 Monza, 7 Bressan, 8 Gray, 10 Colombo, 11 Mingardi, 14 Zannoni, 15 Stevanovic, 16 Bosetti, 19 Ungureanu, 23 Herrera Blanco. All. Musso, 2° Gaviraghi.

Igor Gorgonzola Novara: 1 Imperiali, 4 Herbots, 5 Montibeller, 7 Battistoni, 8 Fersino (L), 9 Bosetti C., 10 Chirichella, 12 Hancock, 13 Bonifacio, 15 Washington, 17 COstantini, 18 D'Odorico, 19 Dallderop, 99 Karakurt. All. Lavarini, 2° Baraldi.

Apertura casse e cancelli ore 15.30

Biglietti, disponibili alle casse della e-work arena il giorno della gara a partire dalle 15.30 e in prevendita on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/unet-e-work-busto-a-igor-gorgonzola-novara/168315) oppure nei punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: 30 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: 20 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 15, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: 15 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 10, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Secondo anello non numerato: 8 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 6 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita alla e-work arena se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall'evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall'evento, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Media:

Streaming live su Volleyball World tv

Social UYBA Volley: dalle 16.15 immagini esclusive dello spogliatoio delle farfalle, poi spazio alle storie di Instagram, al live del pre-gara su Facebook, durante il match aggiornamenti del punteggio su tutti i canali, con la novità Telegram, nel finale le video-interviste post-match.

Il programma della 9a di andata:
Sabato 27 novembre ore 20:30 (diretta Rai Sport e VBTV)
Acqua & Sapone Roma Volley Club – Volley Bergamo 1991
Domenica 28 novembre ore 17:00 (diretta VBTV)
Unet E-Work Busto Arsizio – Igor Gorgonzola Novara
Reale Mutua Fenera Chieri – Il Bisonte Firenze
Bosca S.Bernardo Cuneo – Vero Volley Monza
Delta Despar Trentino – Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore
Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia – Bartoccini-Fortinfissi Perugia
Domenica 28 novembre ore 19:30 (diretta Sky Sport Arena e VBTV)
Savino Del Bene Scandicci – Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano

Classifica: Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano 24*; Igor Gorgonzola Novara 20; Savino Del Bene Scandicci 17; Vero Volley Monza 17; Unet E-Work Busto Arsizio 17; Il Bisonte Firenze 14; Reale Mutua Fenera Chieri 14*; Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore 9; Volley Bergamo 1991 8; Bosca S.Bernardo Cuneo 7; Bartoccini-Fortinfissi Perugia 7; Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia 6; Acqua & Sapone Roma Volley Club 6; Delta Despar Trentino 5.
*una partita in più
 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario