News

News
Farfalle al lavoro aspettando Firenze

Dopo il fantastico punto conquistato sabato a Conegliano coach Marco Musso ha concesso alle sue atlete due giorni di riposo: la squadra si ritrova dunque oggi (martedì) per ricominciare a lavorare in vista del prossimo impegno casalingo in programma domenica alla e-work arena contro il Bisonte Firenze (ore 17). Le farfalle, che sperano di recuperare a pieno Camilla Mingardi, devono tornare alla vittoria e per farlo chiamano a raccolta i propri tifosi: le prevendite per la partita sono già aperte sul circuito VivaTicket qui:

https://www.vivaticket.com/it/biglietto/unet-e-work-busto-a-il-bisonte-firenze/168316

Disponibili i tagliandi anche per il match di CEV Cup del 24 novembre contro il VDK Bank Gent Dames (compreso in abbonamento) e del 28 novembre contro Novara (https://www.vivaticket.com/it/cerca-biglietti/e-work%20arena).

La società biancorossa ricorda la promozione società sportive, sviluppata in collaborazione con ASSB Busto Arsizio: per tutte le partite: ingresso a soli 6 euro per il settore secondo anello!

Come? E' sufficiente inviare, entro 48 ore dalla partita, una mail all'indirizzo tickets@volleybusto.com con il numero totale dei partecipanti (atleti, genitori, accompagnatori). Il giorno della partita UYBA Volley farà trovare i tagliandi richiesti in cassa accrediti a nome della società richiedente. Sarà cura di un responsabile della società richiedente ritirare e pagare i biglietti sul momento. 

Ps. Venite tutti con la tuta di rappresentanza della vostra squadra e coloriamo insieme la e-work arena

Ecco il programma completo della settimana della Unet e-work Busto A.:

Lun 8 nov
Libero
mar 9 nov
9:00 Pesi
16:30 All tecnico
mer 10 nov
9:30 All tecnico
16:30 All tecnico (APERTO AL PUBBLICO)
gio 11 nov
15:30 Prevenzione + all tecnico
ven 12 nov
9:00 Pesi
16:00 Video + all tecnico
sab 13 nov
10:30 Video + all tecnico
dom 14 nov
9:15 Rifinitura + video
17:00 UYBA - Firenze

 

Ufficio stampa UYBA - Giorgio Ferrario