News

News
Sabato alle 20.30 UYBA - Monza da urlo!

L'attesa è finita: sabato alle 20.30 sarà la e-work arena di Busto Arsizio ad inaugurare l'edizione 2021/2022 del campionato italiano di pallavolo femminile con l'imperdibile anticipo televisivo della prima giornata tra le farfalle e il Vero Volley Monza. Le due squadre, incrociatesi nel campionato solo nel torneo di Chiavenna a ranghi incompleti, cercano i primi punti per iniziare al meglio la stagione ufficiale ma questa volta, probabilmente, lo faranno al completo. Per Monza ci sono da valutare le condizioni di Orro e Mihajlovic, assenti settimana scorsa al Trofeo Mimmo Fusco ma presenti nell'ultimo test con Bergamo, così come la canadese della UYBA Alexa Gray potrebbe essere della gara dal primo minuto (in caso di forfait è pronta Adelina Ungureanu). In ogni caso sarà spettacolo, con il ritorno, finalmente, del pubblico delle grandi occasioni al palazzetto: abbonamenti stagionali disponibili fino a venerdì alle 18, prevendita libera a buon ritmo online su https://www.vivaticket.com/it/biglietto/unet-e-work-busto-arsizio-vero-volley-monza/165090 e in tutti i centri VivaTicket, casse della e-work arena aperte dalle 19 (disponibili anche parterre e primo anello numerato).

Nell'attesa del grande evento di sabato sera i tifosi della Unet e-work potranno gustarsi questa sera la presentazione ufficiale della squadra al Teatro Sociale "Delia Cajelli" di Busto Arsizio: dalle 20 inizio spettacolo, conducono Davide Paniate e Federico Basso di Zelig, previsti ospiti e musica live. Diretta anche su Facebook UYBA.

Tornado alla gara, tre le ex del match: Alessia Orro, Beatrice Negretti e Alessia Gennari.

Diretta tv su RaiSport+ HD e anche per questa stagione super copertura sui social biancorossi: sui profili UYBA si partirà alle 19.45 con le immagini esclusive dello spogliatoio delle farfalle, poi spazio alle storie di Instagram, al live del pre-gara su Facebook. Durante il match aggiornamenti del punteggio su tutti i canali, con la novità Telegram, nel finale le video-interviste post-match.

Così la capitana Jovana Stevanovic: "Monza è sicuramente una buona squadra, che si è rinforzata così come noi: mi aspetto una bella e combattuta partita, con lunghi punti e pallavolo di qualità da una parte e dall'altra. Mi farà piacere vedere Alessia Gennari, anche se dall'altra parte della rete: abbiamo giocato tanti anni da compagne, ma anche da avversarie: in ogni caso è sempre bello rincontrarla. Noi stiamo bene, vedo una UYBA molto forte in muro difesa, ricezione e anche in battuta. Nell'ultimo torneo abbiamo fatto un salto di qualità e la squadra mi è piaciuta moltissimo: si è visto che abbiamo anche una panchina molto lunga e sono molto felice perchè non ho mai visto paura, neanche tra le più giovani. Per ultimo un messaggio ai tifosi: mi auguro di vedervi in tanti alla e-work arena, perchè l'anno scorso siete mancati tantissimo. Vi aspetto!" 

La guida alla partita

Unet e-work Busto Arsizio - Vero Volley Monza

Sabato 9 ottobre 2021, ore 20.30 - "e-work arena" di Busto Arsizio

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Poulter, 2 Battista, 3 Olivotto, 5 Monza, 7 Bressan, 8 Gray, 10 Colombo, 11 Mingardi, 14 Zannoni, 15 Stevanovic, 16 Bosetti, 19 Ungureanu, 23 Herrera Blanco. All. Musso, 2° Gaviraghi.

Vero Volley Monza: 2 Lazovic, 3 Stysiak, 5 Boldini, 6 Gennari, 7 Van Hecke, 8 Orro, 9 Mihajlovic, 10 Parrocchiale (L), 11 Danesi, 16 Zakchaiou, 18 Davyskiba, 28 Candi, 46 Moretto, 99 Negretti. All. Gaspari, 2° Parazzoli. 

Apertura casse e cancelli ore 19.00

Biglietti, disponibili alle casse della e-work arena il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita solo posti non numerati on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/unet-e-work-busto-arsizio-vero-volley-monza/165090) oppure nei punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: 30 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: 20 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 15, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: 15 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 10, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Secondo anello non numerato: 8 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all'indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall'inizio dell'evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all'ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita alla e-work arena se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all'indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall'evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l'eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall'evento, inviando una mail all'ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l'orario indicato non verranno accettate.

Media:

Diretta tv su Raisport+ HD 

Social UYBA Volley: dalle 19.45 immagini esclusive dello spogliatoio delle farfalle, poi spazio alle storie di Instagram, al live del pre-gara su Facebook. 

Durante il match aggiornamenti del punteggio su tutti i canali, con la novità Telegram, nel finale le video-interviste post-match.

Il programma della 1a di andata (domenica ore 17):

Conegliano - Vallefoglia (domenica ore 20.30 Sky Sport Arena)

Busto A. Monza (sabato ore 20.30 RaiSport + HD))

Chieri - Perugia

Cuneo - Roma

Novara - Firenze

Casalmaggiore - Scandicci

Bergamo - Trento

 

Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario